![]() |
il kawasaki e' opzionato da Masban .
|
kawasaki venduto, eventualmente se si puo' correggere il titolo. grazie
|
Fatto Rob.
|
Ma la honda si può usare tutti i giorni?
|
delle tre la honda e' quella che davvero si puo' usare tutti i giorni. Consuma tanto pero'.
|
perche' la R100 non si può usare tutti i giorni? che problemi avrebbe ad andarci in ufficio?
|
anche la R100 puo' essere usata tutti i giorni, ma frena meno, se la lasci un mese senza manutentore la batteria stenta ad avviare perche' quei motorini di avviamento giravano piano e ciucciavano tanta corrente, e ha un impianto elettrico piu' rudimentale.
Niente di preoccupante, ma quando intendo la honda intendo che la usi come una moto di tutti i giorni DI OGGI, la bmw come moto di tutti i giorni con le piccole accortezze di IERI, che avevano anche da nuove. |
Aspes cosa intendi per consuma molto
Tipo milf oppure meno.. |
la honda fa i 10 a litro , ha 6 carburatori da 28 da sfamare. Se fai il deficente ne fa 8, se vai tranquillo ne fa 12.
Il motore e' trattabilissimo a qualunque regime quindi non va scannato, sotto e' dolce ma fiacco fino a 4000, a 4500 spinge gia' forte e allunga fino a 9500. Acusticamente data la successione di scoppi di un 6 cilindri sembra che faccia un regime spaventoso, paragonabile a una R6 o robe del genere. La honda parte al primo colpo anche dopo un mese, non serve manutentore, ha le gomme tubeless che non si sgonfiano mai (la R100 per esempio hale camere aria), ha la catena con oring, e frena (anche se bisogna tirare forte come usava ai tempi). Ecco perche' la honda si puo' usare senza alcuna accortezza, nemmeno quelle che le altre moto ai tempi richiedevano. |
vabbèèèèè chi sa cosa credevo…. consuma un cazz :lol:
ci sto pensando sono indeciso tra questa ed una yamaha xjr 1300 del 2014 |
Xjr ne trovi quante ne vuoi o sbaglio?
La Honda di Aspes invece... Immacolata così quando la becchi? Scusate l'ot e buon acquisto/vendita [emoji6] Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
TU paragoni una moto d'epoca a una moto moderna di estetica classica. Non esiste. Su un misto al cbx gli vai via anche con una nc 700 tanto per essere chiari, o con un sh300. Ma nessuno che la considera pretenderebbe una cosa diversa. per venire a un diverso aspetto poi, la cbx quando ti stufi la dai via a tanto uguale almeno, l'altra tra qualche anno finisce in bulgaria a 2000 euro. |
Quote:
era solo la scelta che mi lascia dubbi non volendo prenderle entrambe. voglio una moto con sella bassa e comoda tipo vespone da usare unicamente in città con mio figlio. la yamaha mi piace da sempre cos' come ho sempre desiderato una honda vecchia visto che il CB 750 è stata la mia prima moto quindi considerando l'uso a cui è destinata l'una vale l'altra fermo restando che la honda ha sicuramente più fascino |
in tal caso, lascia perdere la mia, per l'uso che intendi e' meglio una finto retro' moderna senza dubbio.
|
anche la honda e' andata. Pregherei gentilmente di correggere il titolo. resta la R100, per la quale, visti gli esiti positivi delle altre due posso anche avere un certo margine di trattativa. grazie a tutti.
|
fatto !
|
messa anche su moto.it a 4900 che ora e' il prezzo anche qui. grazie a tutti
|
tanta stima e tanta invidia!
GRAN BEI PEZZI DI STORIA |
Stupende !
|
per la R100 sto cominciando a pensare di considerare in permuta parziale una enduro anni 80 -inizio 90. COn avviamento elettrico. Se qualcuno ha sotto mano un oggettino interessante ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |