![]() |
Quote:
|
Ieri sui passi era coperto e con nubi, per cui il paesaggio era abbastanza sfigato ... guarda il meteo è decidi.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Il lago su al Grimsel faceva veramente schifo coi suoi iceberg ...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...021868a559.jpg
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
@Paolo67: fai un fischio, quando sei in “zona Biasca”, che ti offro,una birra.
|
Ok grazie, magari mi indichi un alloggio dove non ti spennano...[emoji16][emoji106]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Paolo 67 avvisa quale week end vai magari ci si trova a biasca e si fa insieme...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Gio Pettini deciderò quasi all'ultimo vedendo le previsioni meteo, probabilmente il primo weekend di luglio.
Confermate quindi tutto aperto come da sito TCS? :eek:
|
Autoconfermo, fatti tutti ieri. :eek:
Quote:
Ieri pace assoluta solo sulla Novena, tratto Wassen-Andermatt delirio assoluto :mad::mad::mad: |
Ale ma che fine avevi fatto?Ci mancano i tuoi report
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
GRANDE IVAN!!
Tre anni pressoché di solo garage :mad: Ma rieccomi! :D Il tempo di postarlo ed arriva anche quello di questo weekend! :eek: |
Prenotato a S.Maria Calanca, salvo meteo arrivo venerdì pomeriggio e il Sabato faccio il 7 1/2 [emoji16]
Come da allgato Quote:
Accidenti Paolo
Prossimo week end sono ad un addio al celibato mi dispiace nn poterti raggiungere.. Buon giro Unico consiglio X Swiss rispetta i limiti ovunque ..! Sui passi sfogati io faccio così da anni e sono sempre tornato ...€€€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Paolo67: Mi passi praticamente davanti casa, per salire a S.Maria... se hai tempo e piacere per una birra o compagnia x cena venerdì sera, fai un fischio. E, li sopra, i ristoranti, non abbondano... ti conviene scendere a Grono (per esempio alla Vecchia Birreria) o ai Grotti di San Vittore (Matafontana in primis).
|
Quote:
Quote:
Quote:
Paolo quanti gettoni hai comprato per i giri sull’ 8volante ? Racconta qualcosa...pioggia panorama,traffico, gendarmeria? Dogana , rotto palle par il Ducati ?
|
Con i bulloni persi per strada non mi sono perso...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |