![]() |
Ma a me piace variare...
|
... con le valige laterali montate, la puoi prendere anche di 2 metri la zavorra che non ci sale se non dalle pedane.
|
Successo anche a me vediamo se domani al tagliando 10.000 gli faccio notar tutta sta roba e hanno il coraggio di dire "eh ma"....con eh ma partono ischemie...vena chiusa e giù
|
@Ignoravo, non sono d'accordo, la mia ex collega per salire sulla mia RT scavalcava alzando la gamba dx bella tesa e tenendo il piede sx a terra.
Ma sorvolava non solo la moto, ma anche il bauletto !! (senza borse) Eppure non arriva a 1.65.... Questione di allenamento, fatele allenare 'ste donne che poi...... torna utile !!! [emoji23][emoji23] |
infatti.... si può si può....
certo devono essere atletiche e non vecchie anchilosate! Quindi ribatto: trovare una zavorra - alta - atletica (-figa) |
... sappiamo tutti in che forum siamo vero?
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded |
... bene... allora pago una cena a chi mi presenta una donna che riesca a salire su una rally con assetto sport e tris di valige montato, senza salire prima sulle pedane e, chiaramente, con pilota già in sella.
|
Quote:
|
esatto...bravoooooooo :D
|
Risolto il problema (almeno per adesso, spero). Al tagliando dei 20k ho sottolineato il problema e hanno rifissato la gomma in modo tale che faccia da molla. Adesso la pedana sta chiusa.
|
Quoto Shooter, stamattina al tagliando me l'hanno sistemata...speriamo in modo definitivo
|
Avevo anche io lo stesso problema e mercoledì scorso che avevo il tagliando ho segnalato la cosa, mi hanno cambiato la gomma e la pedana è tornata a fermarsi in posizione, sembrava tutto ok ed ero soddisfatto del servizio..... oggi portato zavorrina a fare un giretto e all’arrivo ....orrore!!! la pedana nuova era totalmente divelta e ruotata! L’ho rimessa in posizione a mano, ma mi sono reso conto confrontandola con quella di destra che la nuova sembra fatta di silicone da quanto è morbida e per forza basta una leggera pressione che si sfila e si gira...... praticamente una schifezza, io per fortuna con la prolunga della garanzia l’ho avuta senza esborso ma se sei fuori copertura te la fanno pagare 20 eurozzi!!! Andrebbe proprio cambiato tutto il sistema di appoggio....non ho parole ....
|
... infatti, a Brighton mi hanno cambiato proprio tutta la pedana, “ rubandola” ad un Gs my 2018. Per adesso sembra che la gomma tenga... vi tengo aggiornati. Hanno cambiato solo quella dove la moglie fa leva per salire.
|
Aggiornamento..... ieri ho accompagnato mia moglie per un tragitto di pochi chilometri e per evitare torsioni della gomma, l’ho fatta salire montando sulla pedana di guida e poi sono salito io, ma all’arrivo all’atto di scendere la pedana è ruotata ed è caduta dal supporto metallico è rimasto solo l’anello in plastica rigido! Per fortuna ero fermo e l’ho reinfilata ma tenuto conto che me l’hanno montata nuova ai primi di luglio è veramente una schifezza totale ......
Andrò in concessionario a reclamare ma non vedo soluzioni..... |
... la soluzione è farsi cambiare TUTTA la pedana con un modello 2018.
La mia, dopo 5000km e numerosi sali e scendi di mia moglie, sembra tenere... e rimane anche CHIUSA. BMW, però, si accorge degli errori, cambia in corso alcuni dettagli, ma mica si preoccupa di avvisare i clienti che le pedane passeggero delle 2017 sono una chiavica... c'è da perdere tempo noi... e denaro... come se non ne avessimo già versati abbastanza a sti tedeschi. |
Quote:
:) |
Quote:
lamps:arrow: |
Guardate le aftermarket perizomate
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
... non so cosa dirti... a me in UK hanno montato una pedana completa di una moto che avevano in esposizione. Presumo che in corso 2018 abbiamo cambiato queste benedette pedane. Bisognerebbe chiedere a BMW quando le hanno modificate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |