![]() |
Pipu proprio perché è integrale e il sistema è tarato per iniziare a frenare praticamente sempre prima col posteriore.
Considera poi che potrebbe anche frena solo dietro per correggere la traiettoria. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ritornando agli angoli, continuo a non capire come mai qualcuno lì e qualcuno no. Un mio amico ha preso di recente una Exclusive usata quindi recentissima. Ha strumentazione analogica e Navi 5. Niente angoli.
Abbiamo capito che la versione del Navi non c’entra. La exclusive ha sicuro la piattaforma inerziale... rimane solo la strumentalizzazione analogica al posto del TFT. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non lo sapevo Brus ! Sono 40 anni che vado su sue ruote, ma questa non la sapevo. Da motociclista che ha usato anche sistemi di frenata primordiali e da ex ciclista agonista, in corsa, durante staccate magari in discese ripide ho sempre usato per primo l' anteriore poi con il posteriore se c' era bisogno ... accompagnavo solo ! mai mi sarei sognato di azionare prima il posteriore !
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Esclusi e analogica del 2017... Nav VI ma gli angoli di piega non ci sono :(
|
Angoli di inclinazione
@gianmucco intendevi Exclusive con strumentazione analogica del 2017?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusa...
Volevo dire GS esclusive del 2017 con abs pro e strumentazione analogica non si vedono gli angoli |
Comunque dal modello 2015 alla attuale 1250 del 2019 la frenata posteriore nelle statistiche è dimezzata. Ora sono quasi lo stesso numero a parità di condizioni di carico e tipologia di guida.
|
voi che conoscete bene il nav IV non riesco a togliere le icone che non mi servono sulla mappa vedi bancomat ristoranti ecc mi basterebbe che rimanessero solo i distributori ma niente o tolgo tutto o mi si accendono tutti facendo una grande confusione nel leggere la mappa
|
mi accodo ci ho smanettato una buona mezz'ora senza riuscirci
|
Ma si parla di altro qui. Perché creare confusione?
|
...gli angoli sembrano ormai senza risposta :(
|
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |