![]() |
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r...ckster/7120607
Allora io questa la ho vista di persona , ero li per vedere un R 1200 R che poi in realtà sto acquistando da un altra parte. Sinceramente non è la perfezione e secondo me ha troppi particolari rovinati, se non ricordo male ha la sella sbucciata (cosa che mi fa imbestialire) poi per il prezzo direi che siamo fuori.. però meccanicamente sembrava molto in ordine |
feromone, tipo quando sorpassi, un'occhiata dietro per vedere se arriva uno?
|
SRICECOOL quella l'avevo già vista ed ero arrivato alle tue stesse conclusioni...a Milano potevo avvalermi di mio cognato ma ho preferito non farne nulla!
TRIBOLO..no, mai guardato dagli specchietti retrovisori, io sono all'avanguardia, guardo sempre e solo davanti! A dire la verità non vedo un cacchio, però sempre solo davanti! 1100 GS forever |
si vede che non sei fermo come me, che su per la futa passo più tempo a controllare quelli che arrivano da dietro e mi sverniciano che la strada davanti.
|
La rockster è una delle mie preferite!
Non l'ho provata mai approfonditamente, ma per me ci si viaggia anche benino. |
Sulla Futa penso che un buon 80% dei motociclisti che la frequenta non guarda negli specchietti....e un 40% nemmeno la strada davanti ahahahahah!
1100 GS forever |
Come ripeto è una moto che mi piace e che mi permetterebbe di fare qualche giro un po lungo con la mia signora e non morire!
Non ho fretta di realizzare in quanto per il bar ho la mia Speed Triple e per il commuter (spero che si dica così) con signora uno scooterone nuovo appena comprato! 1100 GS forevrer |
io ci ho pensato fortemente prima di scegliere la 1200 r, come seduta non lo ho trovato scomodo (conta che scendo da Hypermotard) ma il 1150 classico secondo me ha quella eleganza e coerenza che lo rende più bello! il Rockster mi sembra una signora di alta classe che si fa la Cresta Rosa
|
Condivido....però è anche vero che se io fossi una signora di alta classe avrei la cresta rosa!
Se non sono indiscreto posso chiederti (anche in MP se vuoi) cosa hai pagato e condizioni della moto che hai comprato? 1100 GS forever |
Allora 6500€ compreso i due passaggi (presa in carico della mia e acquisto usata ) con garanzia Bmw Stillnovo per un anno e moto completamente tagliandata con gomme nuove. 2009 con 33.000 km vercsione con ESA DESA ABS CCP TTC AAA WWW E aggiungiamo anche la Gazzetta il Sabato mattina
|
Beh! l'hai pagata poco .... avevo capito però il R1150R quando tu invece avevi scritto chiaramente R1200R!
Molto meglio il secondo però io sono innamorato della serie 1150! Probabilmente l'unica che mi attira della serie 1200 è la Scrambler; sono andato anche a vederla qualche giorno fa ma dopo esserci salito sopra devo dire che sono riuscito a trovare una delle pochissime moto che in quanto a scomodità supera la mia Speed! 1100 GS forever |
E a guidarla ancora di più. ..
|
Cercavo qualcosa con telelever quindi 1150 o 1200 pre 2015 per me :eek:
|
Presa ... un misto fra una rockster e una 1150 R.
1100 GS forever |
Come siamo diversi
Io tanti anni fa promisi che la prossima bmw sarebbe stata senza telelever e senza cardanon E mi sono preso la s1000r Mi ricordo Che una quindicina di anni fa con mio figlio andammo a provare le rockstar , ce ne diedero un paio per un'oretta......e li' capii Che bmw a breve avrebbe aggiornato il boxer, ricordo solo il rumore Della miseria del cambio |
Condivido tutto ma a me serviva una moto da passeggio e che mi piacesse.... E a me il boxer piace proprio perché è tranquillo.
Se voglio raspare l'asfalto prendo su la Speed triple. Fra l'altro al cambio sono abituato e a volere dirla tutta anche altre moto hanno un cambio di merda....la speed ad esempio è quasi peggio per non parlare degli SBAMMM che si sentono quando le giapponesi mettono la prima! 1100 GS forever |
All fine la moto postata da eaGarage mi è piaciuta e dopo averla vista per caso dal vivo e partito l'interesse e alla fine...uguale a questa
https://www.autosaloneweb.net/img/st...65e7c8fb2f.jpg 1100 GS forever |
Feromone, benvenuto nel club! :D
|
Complimenti!
|
Il Club dei vecchi ahahhahahahah! va beh!...lunedì vado a firmare...con calma che ho la schiena che mi fa male ahahahhahah!
Ovviamente la Speed tirple rimane che è figa da matti e almeno mi svecchia e slancia! Gialla e nera....tutti ridono e invece a me piace...boia cane una differenza rispetto all'ADV, almeno qui non devo fare l'equilibrista rischiando di cadere da fermo ad ogni fossetta nella strada! Mi pare una bicicletta! Grazie per i complimenti ehehehehh! 1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |