![]() |
Ad esempio a me l'icona "la mia moto" è visibile anche con quadro acceso e navigatore inserito nel supporto; per accedere però alle informazioni devo rimuovere il nav dal supporto, altrimenti ricevo un messaggio del tipo "funzione non disponibile se il navigatore è montato sul supporto moto".
|
E' esattamente così
|
OK thanks a lot ;)
|
da quello che ho capito per vederlo con il GS serve un 2018. poi si può vedere sia con navi v che con navi vi.
per noi poveracci con il 2017 con abs cornering??? si può fare qualche cosa visto che lo si può vedere con un RT del 2017??? |
Quote:
È chiaro che gli 11° che si diceva prima, sono da approfondire... |
Esattamente ora il NAV5 mi segnala che c’è un aggiornamento disponibile, ma non da dettagli, solo di andare sul sito e procedere.
Sapete di cosa si tratta (se qualcuno lo ha fatto)? Chissà se abbiano “ascoltato” e fatto l’upgrade anche per noi poveretti con il MY2016/17 della funzione “lean angle” :) :) :) :) Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Come Marquez 70°
Su un soffice tappeto di erba,partenza da fermo moto lentamente girando si adagia sul manto verde Partito ecall(disinserito in pochi secondi) alla sera sul Navigator indicava angolo di piega 70° Nessun danno tutto ok |
Quindi...70°, a hai il testone (della moto) a terra.
|
yes appoggiava sulla barra paramotore di serie dell'adv
|
Ecco...MM piega così 😱😱
Sollevata da solo ? Quanto pesi e quanto sei alto ? |
SI da solo neanche con la posizione consigliata(schiena appoggiata) presa di fronte mano sx manubrio e dx maniglia posteriore
1.83 80kg Ti dico la verità più facile del previsto e sopratutto contento visto che sull'erba non si è fatta proprio nulla (piccola ansia ecall che squillava cadenziando i secondi che rimanevano) Ma così ho capito che funziona bene Incredibile pur facendo attenzione come e scivolata via (erba era bagnata) |
Eh sì.. .. 😄😄
Avevo provato anch'io a sollevarla da solo, l'ho appoggiata sull'erba del giardino di casa. Sono 1.81 x 70 kg (e di una certa età 😱) ma il bello del GS è che non si sdraia, la si solleva senza pb (e non di schiena). Scusate o.t. - chiudo. |
è tutto normale...alle mucche piace un sacco sdraiarsi sull'erba,anche mangiarla eehh
|
Lo voglio sul TFT e sul BMW Connected! :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |