Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Cardo Scala Rider Packtalk Duo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=486558)

Piripicchio 23-05-2018 19:20

RESCUE
dove hanno messo il manuale italiano del PT Bold? (che poi non cambia nulla con il PT precedente)
Per quanto riguarda l'abbinamento, nel caso di Garmin non è necessario sfruttare il doppio canale del PT perchè si collega l'interfono al Navigatore e poi lo smartphone al Navigatore, quindi il navigatore fa da tramite e l'interfono sfrutta solo un canale.

RESCUE 23-05-2018 19:39

Cardo Scala Rider Packtalk Duo

Eccolo!
https://www.cardosystems.com/support...-bold-support/

Per il GPS è scritto di fare il pairing con il canale B e fare la procedura con la rotella, comunque nel manuale, c’è scritto chiaro.

Motocorrente 23-05-2018 19:49

Credo che se vuoi far funzionare il Garmin (nel mio caso Zumo 595) per chiamate e notifiche messaggi, Spotify,ecc. lo devi far collegare al primo canale del PT e il telefono con l'App Garmin link al navigatore. Se invece non ti interessa che il navigatore gestisca telefonate e musica allora al secondo canale tramite rotella ma secondo me con i nuovi Zumo è meglio la prima configurazione altrimenti perdi le molte funzioni che offre lo Zumo. L'unico inconveniente è che se qualche volta non hai lo Zumo inserito sulla moto non riesci a gestire le chiamate ed il resto del telefono.

RESCUE 23-05-2018 20:24

Guarda che io l’ho collegato al secondo canale con GPS come ponte.
Da quello che so, il canale 1 e 2 del l’interfono, gestiscono allo stesso modo i cell e/o i GPS.

Motocorrente 23-05-2018 21:38

Si hai ragione ho controllato anche io al secondo canale e il navi mi fa da ponte per il telefono e interfono

Piripicchio 23-05-2018 22:24

Il canale B si usa solo nel caso di interfono che si collega direttamente allo smartphone.
Ma nel caso del Garmin, se colleghi il telefono direttamente all’interfono perdi tutte le funzioni del GPS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RESCUE 23-05-2018 22:53

Stiamo parlando di PT BOLD, che a livello di HW è diverso dal PackTalk.

https://i.imgur.com/YtoC6Bq.jpg

Piripicchio 24-05-2018 09:32

tra i due non c'è differenza se non che il bold ha la possibilità di attivare Siri oppure l'assistente android in maniera vocale, per il resto non c'è differenza.
lo so per certo perchè l'ho chiesto all'EICMA ai responsabili Cardo.

io ho il PT dell'anno scorso e con l'update 4.0 i comandi sono i medesimi del bold.
il PT non si collega direttamente al GPS (nel caso di Garmin) quindi non sfrutta il secondo canale del PT

RESCUE 24-05-2018 20:50

Magari ho inteso male io, ma il PT si collega al gps sia al primo che al secondo canale Bluetooth,
L’ho avuto sino a qualche mese fa.
Per il discorso HW durante l’EICMA, mi dissero altro, comunque non è importante.
Il PT normale o Bolt sono degli ottimi prodotti.
Magari il PT che io acquistai appena uscito, soffriva un po’ di problemi giovinezza, che con gli ultimi aggiornamenti sono stati azzerati.

Motocorrente 26-05-2018 10:29

Secondo voi, io avendo collegato il telefono al Garmin Zumo e questo al PT quindi il navi mi fa da ponte, come posso sfruttarte l'app di Cardo per smartphone se mi dice di collegarlo via bluetooth direttamente al PT al canale 1?

Piripicchio 26-05-2018 19:21

Il manuale garmin dice:
Prima interfono a gps, poi smartphone a gps.
Semplice e lineare, solo così si possono sfruttare tutte le funzioni del navigatore Garmin

Motocorrente 27-05-2018 18:48

Ok grazie, infatti questa è la configurazione che ho eseguito per far funzionare il tutto.

RESCUE 27-05-2018 22:07

Quote:

............ma il PT si collega al gps sia al primo che al secondo canale Bluetooth,

Mi devo quotare, perché come scritto sopra, non si capisce un casso.

“ma il PT si puo collegare al gps sia al primo OPPURE al secondo canale Bluetooth”
Direi che così è chiaro.....😅😅

Motocorrente 28-05-2018 09:14

Buongiorno a tutti, volevo sapere le differenze tra il modello PackTalk e il nuovo PackTalk Bold. Conviene secondo voi passare al nuovo modello?

Piripicchio 28-05-2018 15:41

RESCUE
Di quale GPS stai parlando?

Piripicchio 28-05-2018 15:43

Motocorrente
Il nuovo Boldi ha in più la possibilità di usare Siri e assistente vocale Google, per il resto è uguale.

Motocorrente 28-05-2018 15:56

Si mi riferivo al PT Bold, grazie mille.

RESCUE 28-05-2018 16:06

Quote:

Di quale GPS stai parlando?

BMW Navigator VI

@piripicchio: per completezza, io NON ascolto mai le indicazioni sonore del navi.
I collegamenti, con il navi che fa da ponte sono per la musica e le telefonate.

Piripicchio 30-05-2018 22:57

RESCUE
Le indicazioni del nav li puoi anche disattivare, ma come fai ad usare il lettore musicale del Nav se non gli fai fare da tramite tra interfono e smartphone?
Infatti è una scelta obbligata far dare da ponte al Nav, per questo non puoi usare il secondo canale dell’interfono

Parry80 25-07-2018 15:13

Vorrei comprare il bold è davvero buono ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51.