![]() |
|
Quote:
|
Prendi il ttr che e' stupendo. Il problema della pedivella sussiste solo se fai off. Altrimenti non e' un problema, per decenni le moto si sono accese cosi e non e' mai stato un problema insormontabile
|
Cercando bene se ne trovano ancora con il manettino dell'anticipo manuale😀😀
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nooooo !!! Perlomeno vai a provarla !!!! Dovrebbe avere il decompressore automatico , una volta trovato il punto morto del pistone metterla in moto ti risulterà semplice !! Dominetor e Dr650 non sono neppure nominabili in confronto al TT R !!! |
Io avevo un xt dell'86, tirato da salta fossi e ti dico che accenderla non è un problema...solo se la fai ingolfare devi cantare ode al Signore...altrimenti un colpo e parte...anche con la batteria a zero😱
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Anche la mia, finché la centralina partì.
|
non è stata sicuramente colpa della batteria a zero che serviva solo per stabilizzare l'intermittenza delle frecce , alimentare la luce stop , le posizioni ed il clacson.
|
Ma per prenderti una dominator o una dr prenditi una xt / tenere 660
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk |
perche' sarebbe meglio?? Di dominator ce n'e' piena l'aria, Con 1500€ la trovi, ricambi a bizzeffe.. Yamaha, meno :-)
|
il domi prima serie ha sia pedivella che bottoncino, mette d'accordo tutti!
|
Idea
Honda slr 650 La puoi usare come base per qualche progetto, è un camaleonte. Vai su moto .it e costa pure poco Ora basta che viene la voglia a me |
bella bella la slr... ma non ne trovo vicine :-(
|
periodicamente la scimmia del mono 600 assale anche me (sarà l'età e la voglia di tornare a fare le cose di quando si era giovani), poi però razionalmente mi rendo conto che tenere una moto di oltre 30 anni per usarla tutti i giorni è una follia
a dire il vero 2 anni fa avevo preso un tenèrè 660 l'ho tenuta qualche mese ma quando mi sono messo a cercare dei ricambi per sistemare alcune cose, ci ho rinunciato e l'ho rivenduta a pezzi: troppo cari e difficili da trovare e purtroppo il tempo e le mie capacità meccaniche sono troppo limitate per starci dietro quasi quotidiamente come bisognerebbe fare per mantenerle in efficienza |
È una passione di cui se ne stanno approfittando in troppi...purtroppo.
Ho altri hobbies no problems. |
Quote:
https://images.autouncle.com/it/car_...lr-mclaren.jpg |
solo i tedeschi potevano sfornare un rutto del genere
|
ce n'era una versione chiamata VIGOR... a parte il titolo da rivista ghei era la solita xl600 con qualche aggiornamento
|
dal 21 al 19 era un bel aggiornamento.
|
è capitato a tutte le enduro da uso non estremo... eran tutte 21 (e qualcuna 23), oggi son tutte 19...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |