Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Sardegna...un vero parco giochi x noi motociclisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=486200)

gian&paola 22-05-2018 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Roger67 (Messaggio 9805339)
Ciao a tutti,
prima settimana di giugno ritorno per la......volta, non ricordo,sono malato di Sardegna,
non so perché questa volta voglio fare base a Sant’antioco, qualcuno ha consigli sul pernottamento??
Sono mogliedotato, poco esigente si adatta purché sia pulito per lei e silenzioso per me.
Grazie a chi mi aiuta, altrimenti procedo con me sempre di Booking

noi stiamo puntando a Calasetta l'hotel Luci del Faro....... è un posto speciale.

Roger67 22-05-2018 18:37

Grazie Gian era uno di quelli che avevo scelto, però ho optato per qualcosa più vicino al centro per non usare la moto la sera

GSCONROTELLE 24-05-2018 07:07

Quote:

Originariamente inviata da Roger67 (Messaggio 9805339)
non so perché questa volta voglio fare base a Sant’antioco, qualcuno ha consigli sul pernottamento??

Sul pernottamento non saprei aiutarti, perlomeno a Sant'Antioco,
ma se vuoi passare una bella serata, ti consiglio di andare a cena a capo Malfatano.

Il microristorante ( classico pergolato da spiaggia), serve il pescato del giorno.

Nel caso, organizzati per prenotare, i posti a disposizione non superano le 15 unità.

Niko1982 24-05-2018 09:24

Ristorantino segnato... grazie per la dritta!

Roger67 24-05-2018 14:23

Grazie GS preso nota
Non vedo l’ora di partire.....

M@X 26-05-2018 10:20

Per i traghetti Bonifacio Santa Teresa e viceversa, si deve prenotare o si può tranquillamente fare il biglietto al momento in loco ?
Grazie

bainzu 26-05-2018 14:54

anche in loco

Gsneo 28-05-2018 20:05

Le ruote della mia Mukka toccheranno terra sarda il 01 Giugno, a Porto Torres, e lì staranno (in sardegna) per 10 giorni.
Chi c'è c'è, che non c'è NON GODE..... :lol:
Chi vuole batta un colpo e si fa strada insieme.....
Lamps

F650GS 28-05-2018 21:16

Dal 9 giugno per una settimana in terra sarda. Prima notte ad Alghero poi vado all' avventura. Sicuramente un paio di notti nel Gennargentu. Mi interessano posti dove cenare e dormire nell' entroterra meno sul mare. Posti non chic in quanto in Liguria ne siamo già pieni e ne ho i maroni pieni. Mi interessano posti genuini non vegani o vegetarani anzi formaggi e porcelli del posto. Consigli ?

M@X 30-05-2018 02:32

Quote:

Originariamente inviata da bainzu (Messaggio 9809020)
anche in loco

Grazie mille !

colosseo10 30-05-2018 14:19

Quote:

Originariamente inviata da F650GS (Messaggio 9810486)
..... Sicuramente un paio di notti nel Gennargentu. Mi interessano posti dove cenare e dormire nell' entroterra meno sul mare. Posti non chic in quanto in Liguria ne siamo già pieni e ne ho i maroni pieni. Mi interessano posti genuini non vegani o vegetarani anzi formaggi e porcelli del posto. Consigli ?

allora questo sicuramente
http://www.agriturismodonnortei.com/

andreaboschetto 01-06-2018 12:13

Prima volta in sardegna in moto

Ciao a tutti, prima volta che partecipo ad un gruppo attivamente e lo faccio per chiedervi dei consigli.

Innanzitutto grazie per le vostre condivisioni, ho visto un paio di itinerari che cercherò di replicare questa estate con la mia vecchia R100/7. Partenza da Padova per la costa occidentale sarda e rientro...

Oltre agli itinerari qualcuno che ha già fatto il giro potrebbe condividere i posti amichevoli ai motociclisti per i pitstop? Non conosco la sardegna e mi fido ancora del passaparola piuttosto che di tripadvisor! Purtroppo viaggiare in Agosto non permette di essere così tranquilli con la reperibilità di pernottamento durante il tragitto quindi qualche pianificazione va fatta.

Vi chiedo anche di indirizzarmi alle pagine se già esistono e mi scuso per il doppione.

Grazie a tutti.

Roger67 08-06-2018 12:14

Malfatano beach
Sono qui ora,SPETTACOLO !!!!!!
Grazie del consiglio

pepot 08-06-2018 12:28

tutto molto bello :eek:
peccato le moto :lol:

Tribolo 08-06-2018 12:30

Ciao andreaboschetto in che periodo sarai ad Agosto?
Io sarò dal 15 al 25, base a Nuoro e giri quotidiani.

bortolo 08-06-2018 12:54

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 9818511)
tutto molto bello :eek:
peccato le moto :lol:

Bastardo!!!:lol:

gian&paola 11-06-2018 14:50

Quote:

Originariamente inviata da F650GS (Messaggio 9810486)
Dal 9 giugno per una settimana in terra sarda. Prima notte ad Alghero poi vado all' avventura. Sicuramente un paio di notti nel Gennargentu. Mi interessano posti dove cenare e dormire nell' entroterra meno sul mare. Posti non chic in quanto in Liguria ne siamo già pieni e ne ho i maroni pieni. Mi interessano posti genuini non vegani o vegetarani anzi formaggi e porcelli del posto. Consigli ?

Nurallao - agriturismo Furfullanu (pochi chilometri da Barumini)

raccomandato da persona del posto

noi ci andiamo tra 15gg a testare di persona :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.