![]() |
Blade le pariole servono a poco chi sta male sei tu mj spiace
Piu che parole di conforto non possiamo fare Bastardi speri si siano fattj parecchio male e che abbiamo sempre presenza di danno fisico Mi spiace |
Ed io che mi lamentavo del problema in Irlanda.... un abbraccio Blade davvero... Conta il giusto perché siamo comunque affranti... io nei giorni di attesa mi sono guardato su You Tube il Nencini per risollevare il morale...
Almeno sai che fine ha fatto la moto piuttosto che non sapere nulla.... Poi sono considerazioni mie personali che servono per allentare tensione e delusione... |
Blade perdonami ma...2 domande...la prima se eri assicurato contro il furto...la seconda se sono ancora vivi...
|
Si puo parlare di Melandri qui?
|
Nio 974
Si assicurata per 20000, oltre scattava un premio altissimo ed io a fattura l'avevo pagata 25600. Ma è distrutta, probabilmente si è cappottata. Ora sarà una bega infinita. |
sykes ritrovato, gli ci voleva.
|
Ma blade, il ladro è in ospedale o è scappato? Nel senso...l'hanno beccato?
|
La moto l'ha trovata la stradale nel pomeriggio, me l'hanno rubata alle 9 del mattino.
|
Blade immagino...bega per quanto possa essere comunque almeno riesci a recuperare qualcosa...capisco l'incazzattura e tutto ma cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno dai...credimi mi dispiace tantissimo ma non puoi farci più niente...io invece continuo a augurargli tanto tanto tanto "bene" a questi bravi ragazzi...un abbraccio Blade!!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Blade, scusa ma io insisto, perchè potrebbe essere responsabilità anche di Ducati: come han fatto a metterla in moto??????????
|
Blade; un abbraccio solidale
Andrew1; non conosco il mod. RSV della Ducati :-) |
Blade credo che sia in altre faccende affacendato.
In questo thread si deve parlare della gara. Tutti noi gli abbiamo espresso solidarietà anche qui, va bene. Se però volete approfondire il discorso o lo contattate in pvt oppure aprite una nuova discussione. |
Infatti ragazzi grazie a tutti, ho detto della cosa per spiegare la poca presenza, oltretutto parlarne fa solo male. Questa sezione è un bel regalo che mi ha fatto il forum ed intendo farla divemtare importante
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |