![]() |
....io ho avuto la 'vecchia' 1800 ( 2013 ) con la quale ho percorso quasi 5000km poi venduta dalla delusione.....:(
.....motore a parte, che merito il massimo dei voti, poi ho trovato freni inadeguati, sospensioni imbarazzanti, fruscii e scricchiolii da tutte le parti, rifiniture povere e sottotono per il blasone che vuole rappresentare questa top di gamma......:mad: .....unico pro : si rivende subito senza smenarci tanti soldi....... ;) |
Quote:
Forse non in tanti la pensano così..... |
Grazie Enzo.....ci farei anch'io un salto sabato, ma di sicuro c'è troppa gente.....più avanti in settimana.
|
aho, nun glie toccate la GW ad Albio che ve mozzica, eh! :lol::lol:
|
Sai che sono obbiettivo (forse)...concordo con freni e sospensioni ma finiture povere, fruscii e scricchiolii proprio no....
|
boh, conoscendo Honda mi sembra strano pure a me, ma non ho mai avuto una GW...
|
Forse la su moto era stata era usata ed incidentata :lol:
|
forse l'ha avuta Max l'americano!!
|
Quote:
Non dirmi che le plastiche del topcase non scricchiolano quando passi sopra qualche dosso o asperità stradale più accentuata....... Per non parlare delle varie viterie a vista....... Ricordiamoci che è una moto da oltre 30K euro !!! E dovrebbe rappresentare il top delle tourer........ |
Quote:
|
[QUOTE=nestor97;9757080.
Ricordiamoci che è una moto da oltre 30K euro !!! E dovrebbe rappresentare il top delle tourer........[/QUOTE] Questo è il tuo rispettabilissimo parere, ma come dicevi anche tu nel post precedente, il prezzo è il mercato dicono un'altra cosa |
Quote:
concordo :) |
solo per il fatto dell'impossibilita' di caricare 2 caschi nel topcase per me e' bocciata.... ma stiamo scherzando? una moto da oltre (e non poco) i 30.000 euro che non abbiano progettato un topcase che sia allineato con la concorrenza e' ridicolo...
e' bellissima, ma non la comprerei mai solo perche' e' bella, qui bisogna considerare seriamente anche altri parametri, e non mi pare che i progettisti honda se ne siano resi conto... |
Infatti per me è da prendere in versione bagger.
Un bel rollo dietro e vai da solo in giro per il mondo...:lol: |
la tua idea è giusta Pepot...;)
|
Si ma coi caschi di fuori comunque visto che nelle laterali non ci sta neppure un jet.... bastava mantenere la capacità del precedente....
|
infatti è concepita per gli ammerigani dove il casco non è obbligatorio ma solo gli occhiali da sole
quelli ci stanno nelle borse laterali :cool::lol::lol::lol: |
Ca@@o hai ragione non ci avevo pensato.......
|
Sei troppo legato alla vecchia versione e non guardi al futuro.
Ci stanno anche gli infradito e la spugna |
Comunque io 1 euro sul fatto che a sinistra un integrale ci sta, lo scommetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |