![]() |
Vista la modifica, se la cinese legge il 3d te la copia subito!!!
:lol: |
Quote:
|
Ieri mi sono fatto un bel giretto in quel del Chianti, in compagnia di due LC ed un Africa Twin. Il percorso mi ha permesso di testare bene il faro visto le numerose galleria che mi si sono paventate di fronte.
Il funzionamento è ottimale, l'accensione immediata, direi precisa precisa alle LC che mi accompagnavano, unica differenza lo spegnimento, mentre le LC spengono immediatamente appena vi è luce il mio circuito ha un ritardo di una 10sec. (in ogni caso regolabile anche a 0) La luce è impressionante, direi maggiore della versione LC, non infastidisce se non in fase di sorpasso, quando si è con la moto quasi paralleli all'altra macchina, in quanto il fascio lateralmente spara un po alto. Che dire... molto soddisfatto... a parte i cablaggi, che la mattina mi hanno fatto dannare, il connettore è veramente "low cost", stasera smonto tutto e lo annego nella colla a caldo, cosi non rischio si sfilino i pin e mi fa anche da isolante ;) |
Quote:
|
si, 20 € riportati in etichetta
|
thanks Robiledda: iniziativa del vendor ?
|
si, pacco arrivato così di loro iniziativa
|
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma possiedo una BMW R1200GS del 2004 da 4 anni che è sempre andata benissimo ma adesso ho un problema da risolvere e volevo un consiglio. Ultimamente mi si accende la spia dell'ABS che normalmente lampeggia piano mentre adesso è più veloce, faccio qualche chilometro spengo e riaccendo la moto e la spia torna a lampeggiare in modo normale. Ovviamente fin quando la spia lampeggia velocemente il motorino del servofreno non non funziona.
A qualcuno è già capitata una cosa simile? Avete qualche soluzione a parte portare la moto da concessionario? grazie |
Quote:
|
massimor1200gs, benvenuto nel forum.
Prova a leggere il regolamento, ti aiuterà a muoverti al meglio. Il tuo messaggio in questo thread è OT, ci sono discussioni apposite sull'ABS che è purtroppo argomento diffuso. Nel caso del tuo modello quello che ti posto a seguire è il giusto thread http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=problema+abs trovi altra discussione interessante cliccando qui |
Ottimo, pow e grazie per il tuo contributo.;)
Non sapevo che la LC avesse il crepuscolare. Anche se lo hai ben spiegato, ti andrebbe di fare un disegnino dei collegamenti cosí che sia più immediato a chi poi lo fará? Prendi pure il mio come base. Il ritardo credo sia dovuto al timer, che appunto può essere portato a zero. Robi, il nuovo faro é ancora nella scatola? |
Quote:
|
@DOC
sempre nella scatola... @ValeChiaru io ho i faretti cinesi con le 3 funzioni, alta potenza, media e strobo |
Faro LED per GS 04-12 [2° Thread]
Mi sembrava strano che nessuno scrivesse più su questo fantastico farò a led !!!!! Avevate cambiato discusssione 😂😂 mi potreste postare il link del crepuscolare ? Per intercettare il positivo avete dovuto tagliare i cavi originali o avete tagliato i fili del farò ?
Il top sarebbe trovare qualcuno che riproduca il connettore originale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Meglio tagliare il filo (giallo) originali per un ovvio vantaggio: se devi ripristinare il faro originale per qualche motivo (revisione) ti basta staccare il connettore.
Il link all'interruttore crepuscolare lo ha postato pow in precedenza. |
tinux, post 37
|
Quote:
Scusa ma per questo motivo non è meglio quello del farò ? In modo da avere il cablaggio originale integro ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco lo schema del mio collegamento, più facile a farsi che a disegnare ;)
http://i64.tinypic.com/eg5ye.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |