![]() |
Allora credo che sia di un nostro caro amico....
Hai fatto un buon affare....era in strada fino a poco tempo fa, quando ci siamo ritrovati con i vecchi compari di merende a Piobbico Buoni kilometri :-) P.s. Una volta Urbania era terra di incontri tra qdeisti toscoumbromarchigiani...bei tempi |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Questa cosa fa sembrare intenditore pure me con il gs 1150 adv...giusto?
O vale solo per le bialbero? |
Bella ,complimenti. Conosco i Lazzarini,anche la mia proviene dal li. Li reputo bravi.
|
Quote:
Roby, indovina
|
Quote:
|
Lo avevo capito :-))
Stupenda !!! Franz ha "pescato" bene !!! Come va con la nuova ?? Ho ripreso la mia oggi dal tagliando il quarantasettesimo :-)) Questo fine settimana scappo con qualsiasi condizione...comincio a rompermi tra neve acqua e cazzi vari |
Ho fatto 300 km, piove sempre.
Ha una gran ciclistica. Motore più potente, tanta elettronica. Per il m9mento sono soddisfatto, ma ho fatto pochi km. Bisogna che organizziamo un bel giretto. Ciao |
Ecco bravi organizzate una bella sgranata fra possessori di aria, ex aria, di nuovo aria, solo aria e mi unisco anche io ahahah
E io che pensavo esistesse solo la 30esimo.. Ps non vengo dalla lc ma per mangiare ci sono sempre |
La 90° c'è stata per un breve periodo e secondo me ne hanno vendute poche
L'unica differenza erano alcune parti color oro. Forcelle, pinze freni, una specie di medaglietta sul tappo benzina se non ricordo male e non so cos'altro Costava 500 euro in più |
Quote:
Quote:
Riportava una targhetta sul dado del canotto di sterzo.
|
@franz46 Bella! Vedrai che non te ne penti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
LC, Bialbero?
Ma ragazzi io ancora vado in giro con la mia vecchia carretta (il GS 1100) e mi diverto come un pazzo! Le astronavi che usate voi non le ho mai guidate e forse è meglio così:lol: |
Quote:
Io mi diverto la mia..va ancora nonostante siano usciti i modelli dopohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...254486786b.jpg
|
Ho appesa lasciato un 1150adv con Non pochi dubbi x un adv bialbero.
Mai fu scelta più azzeccata. Strafelice. LC ? X ora nn se ne parla. Troppo difficile mettervi le mani. Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sto aspettando il disco brembo e le pastiglie nuove, il tempo di rimettere insieme i pezzi e poi si vaaaaaaaaaaaaaaa:D Buona Pasqua anche a te franz:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |