![]() |
Quote:
Su youtube c’è un video che lo mostra. È stato postato nel thread dedicato al tft. Se non è disponibile lo sarà a breve. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho appena chiamato il conce.
L’aggiornamento è stato rilasciato a fine gennaio inizio febbraio. Io andrò intorno al 20 Marzo. Si Può Fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sentito anche io il conce: l'aggiornamento rilasciato a febbraio ha un problema di installazione, nel senso che dovrebbe essere caricato in 10 minuti ma ci impiega 4 ore, col rischio, per fortuna non elevato, che "bruci" il TFT :rolleyes:
E se la strumentazione si rompe sono cazzi perchè non ce ne sono disponibili :rolleyes: e i tempi di sostituzione sono molto lunghi...ergo, nell'eventualità forniscono una moto sostitutiva :confused: Quindi aspetto metà marzo e poi lo risento. Non hanno saputo dirmi nulla sul fantomatico non-settaggio della modalità PRO con il TFT. Però...che palle! :mad: |
Anche a me han parlato di 3 ore e mezza
Nessun accenno a rischi di sorta e mi pare strano è un aggiornamento SW... non è che magari vogliono evitare la ressa? Io l’ho sentito proprio per l’aggiornamento relativo ai settings dtc e abs nelle modalità pro e lui ha confermato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Certo, associando questo aggiornamento all'evento tagliando si levanno dai cabbasisi quelli che chiedono l'intervento estemporaneo. L'organizzazione conta :). Tanto voglio vedere chi dice che gli serve prima dei 1000KM.
|
"CABBASISI"......questo termine non mi sembra molto di Milano e dintorni..... :D :D
|
domanda: all'inserimento della chiavetta sotto la sella le mappature dyna pro/enduro pro sono uguali a dyna/enduro.... solo se variamo parametri sono diverse? o sono diverse gia al collegamento della chiavetta?
|
Sinceramente non ho capito la domanda......(ovvio che sono diverse)
|
riformulo: dyna pro/enduro pro in cosa sono diverse da dyna/enduro? diventano diverse solo se variamo qualche parametro di settaggio o in origine sono uguali?
|
Enduro pro ti permette di programmare tutto disinserendo/inserendo quello che vuoi e con le percentuali che vuoi!
|
ovvio che le modalità pro siano programmabili.... la domanda era diversa...
|
Quote:
- DYNA PRO: guida dinamica su strada asciutta tenendo conto delle impostazioni del guidatore - ENDURO PRO: guida in fuoristrada con gomme tassellate tenendo conto delle impostazioni del guidatore.... |
Grazie Fridurih... questo intendevo!
|
Quote:
danielerrad tap |
Ciao, devi anche guardare la versione del f.w. della moto, a me sembra che prima del tagliando con la vers. 001.011.081 non c’era l’impostazione Pro. Con l’aggiornamento alla vers. 001.015.060 dopo i 1000km. L’impostazione Pro è presente.
|
Io ho appena ritirato la moto e ho il software vers. 001.015.060. Se vado nel setting moto
ci sono le due voci Dynamic pro ed Enduro pro da settare (in grigio), ma non funzionano perchè me le attivano al tagliando dei 1000km. Secondo il libretto si accede a due diagrammi circolari dove puoi settare Engine (motore), ABS e DTC in enduro pro e solo ENGINE e DTC in dynamic pro. libretto uso e manutenzione GS con TFT (11/201/) voce: AZIONAMENTO/MODALITA? dI mARCIA PRO pag. 85 |
Scusate dimenticavo: tutto questo nel display TFT. Quello analogico non so
|
A me è bastato inserire lo spinotto sotto la sella per attivare le 2 voci
|
Fatto finalmente l'aggiornamento del TFT in occasione del tagliando e ora si possono settare
ENDURO PRO: intervento dell'ABS del DTC e MOTORE DYNAMIC PRO: solo DTC e MOTORE (PS non mi avverte per mail che ci sono nuovi messaggi sul forum) dove si può impostare? |
Da pannello di controllo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |