![]() |
Bella recensione, grazie per esserti sacrificato per noi.
Sono quasi commosso. |
Grazie siete stati davvero bravi , ne terrò conto per il prossimo cambio che avverrà a breve.
|
ottima recensione!
guarda che sacrifici deve affrontare il nostro gv per noi! |
Quote:
Si sono ammattiti?? Più di un anno e mezzo per far uscire la versione GT?? 😏 Avranno tante PR4 GT da far fuori...intanto una l’hanno piazzata sotto l’RT che ritiro...tra 10 ore!!! 😁 In barba al Buran!😉 Tapatalk |
Grazie per la recensione e per l'avviso della disponibilità.
Per l'FJR le misure ci sono e i carichi pure, ant 58W=236 kg post 73W=365kg ; c'è pure il 75W che ne porta 387 !!! Forse il K6 richiede carichi maggiori ... magari la versione GT prossima ventura sarà un pò più sostenuta ma come carichi credo soddisfino già le esigenze dei comuni mortali. grazie ancora:D |
ottima recensione e confermo quanto scritto da Bumoto, montate a inizio anno su RT in previsione a breve di un lungo tour
la prima impressione è ottima, molto stabili e rispetto alle Michelin PR4 GT e Continental RA3 GT montate in precedenza, sono più maneggevoli all'anteriore e veloci in discesa in via non ufficiale mi sono state consigliate anche per la RT in quanto con la nuova tecnologia ACT+ hanno una spalla rinforzata per la RT LC Michelin oltre alla PR4 GT ha omologato anche le nuove Power RS e le Pilot Power 3 che sono considerati pneumatici sportivi da considerare che le rinforzate di norma all'anteriore differiscono solo per una mescola più dura per garantire un maggior chilometraggio ma meno piacevoli nella guida |
Test interessante e conferma quanto avevo già letto in Dicembre alla loro presentazione. Io mi ero già prefissato l'acquisto della versione TRAL (con misure specifiche per il GS) da usare da Giugno ad Ottobre, al posto delle solite NEXT, dove, credo, queste gomme diano il meglio.
Note di pregio è che per il segmento maxi-enduro, ad oggi, la Michelin sia l'unica a produrre pneumatici doppia mescola anche per l'anteriore (le altre case lo fanno solo per altri segmenti). |
Bella recensione, grazie mille!
|
Bella recensione....io ho usato due treni di road 4 e mi son trovato più che bene con la mia r850r.....ora ho acquistato una f800r nuova con metzeler z8 vedrò se montarle o meno finito le gomme anche se non costano poco cmq
|
Io mi ero trovato benissimo, con la mia F800R, con Pilot Road 3. Alla fine di quel treno ho chiesto al gommista di montarmi le PR4, ma non mi trovavo troppo bene.
Subito dopo il cambio gomme parto per un week-end lungo in sella alla moto, guardo bene e vedo che mi avevano montato la versione GT...per me erano veramente dei legni. Ora leggo delle nuove PR5, la recensione pare buona...quasi quasi potrei tornare a montare Michelin. |
Solo che ho paura siano troppo rigide di carcassa...a parte della Triumph street triple non ho letto di moto usate per la comparativa che non siano pesi massimi, in termini di massa e cavalleria. Come si comporteranno le gomme con una guida non troppo aggressiva e senza gli stress dati da moto più prestanti e pesanti della mia?
|
No, tranquillo è che io sono 187x110kg, sulle piccole faccio fatica a starci...
per la prova erano presenti cb650 yamaha tracer kawa z900, è il PR4 GT che su una moto come la tua non andava montato, è fatto per moto da 300kg ci credo fosse rigido!!! https://media.motoservices.com/media...evilla_063.JPG |
Grazie!! Ottima recensione molto utile.
|
Grazie, bella recensione. Penso che il prossimo inverno le proverò sul GS al posto delle Anlas Winter grip che sono proprio una ciofeca e le ho buttate per disperazione.
|
@Bumoto: grazie per l'ultimo chiarimento...
|
Quote:
|
90 Kmh
|
Grazie per la recensione e messaggino privato.
|
grazie per la recensione!
Una domanda avete testata la durata dei km percorsi??Su un utilizzo da turismo? grazie |
Ottima recensione grazie, io ora ho le PR4 ma non mi trovo benissimo con l' anteriore... mi sembra poco svelta nei pif paf. Se le PR5 sono più svelte potrei anche farci un pensiero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |