![]() |
Quote:
|
Mah credo che quello sappia lui stesso che è quasi impossibile, con questo Marquez in campo. Credo che oggi a lui faccia più male l'idea di dover smettere, e quindi si godrà ogni gara per il puro piacere di continuare correre.
|
Già, ne ha buttato via due, o almeno uno da vero coxxne.
Peccato. |
@andrew, e meno male, dimostra ancor di più che, simpatie personali a parte, a volte sbaglia come i comuni mortali o quasi ...
Immagina quante volte avrà ripensato alla sua scivolata in quel mondiale ... |
Rossi ha firmato, sarà in Yamaha fino a fine 2020, l'annuncio ufficiale forse giò domani.
|
Arrivata la conferma
Herve Poncharal ed il team Tech3 gestiranno due Ktm dal 2019. L'accordo è valido per tre anni e le moto saranno in tutto e per tutto identiche a quelle del team interno, quindi ufficiali a tutti gli effetti, con contributo tecnico ed economico da pate dell'azienda. A questo punto è molto probabile che Zarco rimanga. |
Ottimo per il team tech 3. Se continua così Suzuki e Yamaha rischiano di restare al palo con i team satellite
|
Anche perchè di posti liberi per un team in più non ce ne sono, Yamaha e Suzuki sembraquindi siano in trattative con Mark VDS e Avintia, che potrebbero lasciare rispettivamente Honda e Ducati. Però mark VDS non ha grandi problemi di budget mentre Avintia già ora ha dovuto pescare due piloti con la valigia per sopravvivere.
|
Ultime notizie sui possibii movimenti.
Sembra tramontata per l'ennesima volta la possibilità di vedere due Suzuki satellite in pista nel 2019. I giapponesi avrebbero nuovamente cambiato idea insomma. La conferma di Iannone è data come molto difficile con l'abruzzese che sarebbe diretto verso Aprilia. Pare che al posto di Iannone potrebbe arrivare Mir, con cui sarebbero in corso trattative. Su Mir c'è però anche un'opzione della Honda, ammesso si decida di farla valere. Pare che il giovane spagnolo non abbia troppa voglia di andare a vivere all'ombra di Marquez e starebbe cercando altre strade. Certo per Suzuki la prospettiva di avere un pilota con poca esperienza (Rins) ed un debuttante... boh, mi pare strano. Se in Suzuki arrivasse Mir, porte chiuse per Lorenzo, ed a questo punto GPone avanza un'ipotesi di 'fantamercato' La Yamaha potrebbe schierare altre due moto col team MarcVDS, e di queste una, ufficiale, potrebbe essere per Lorenzo se Ezpeleta decidesse di fare un'operazione simile a quella di Rossi nel 2013. Addirittura si ipotizza che, visti i contrasti tra Vinales e Forcada, quest'ultimo insieme ai suoi tecnici possa essere 'girato' a questa sorta di team personale di Lorenzo. A complicare tutto, la situazione interna del marc Vds con la rottura dei rapporti col team manager Bartholemy. |
Quote:
|
Io vedo più logico Lorenzo in Suzuki...sarebbe un pilota di esperienza, su una moto che non sembra malaccio...e non gli costerebbe 25 milioni come per ducati...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quali sarebbero i motivi dei dissapori tra Vinales ed il mitico Forcada?
|
Vinales dice che nel suo box secondo lui si lavora male perchè è l'unico a non riuscire ad essere veloce con la Yamaha. Allora gli è stato chiesto se avesse provato a confrontare i dati delle messe a punto, e lui ha detto che non serve perchè comunque la moto non va.
E' un pò in confusione ma questo già dallo scorso anno, sembra essersi un pò perso e forse essendo giovane ed ambizioso non è abituato a vivere queste difficoltà, speriamo si riprenda perchè di certo è un gran talento. |
mi sembra che da quando si sia lasciato con la Fontanesi sia stata tutta una discesa... ma sono solo coincidenze...
|
sarà pure la moto ma da quando a preso quelle due salaccate l'ho visto meno incisivo anche per lui l'asfalto è duro;)
|
Colpo di scena non del tutto inatteso, sarà Mir il pilota che affiancherà Alex Rins alla Suzuki nel 2019. Iannone aquesto punto dovrebbe essere diretto verso Aprilia mentre tramonta definitivamente l'ipotesi Lorenzo.
|
Ma Pedrosa ha già rinnovato con Honda per il 2019 ?
|
Va a finire che Lorenzo va in Honda...
|
No, ma a questo punto penso sia scontato, l'alternativa era proprio Mir su cui avevano un'opzione che è scaduta, e comunque il ragazzino non era troppo intenzionato a vivere all'ombra di Marquez.
Per Lorenzo a questo punto forse interverrà la dorna, perchè effettivamente la Motogp senza Lorenzo perderebbe parecchio. C'è questa ipotesi di yamaha satellite, ma di certo Dorna non si farebbe carco di tutto l'ingaggo che chiede Lorenzo. Si parla di questa operazone della Monster che in teoria doveva finanziare l'approdo in Suzuki, magari ora interverrà in altro modo. |
il "problema" é che in questa motogp tanti giovani hanno un grande potenziale e le case, honda e yama in primis, hanno puntato su di loro e non sui senatori... Le moto in griglia stanno diventando troppo poche e a farne le spese possono essere nomi importanti (jl). inoltre contratti che per la maggiore sono biennali complicano non poco la situazione....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |