Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ho cambiato assicurazione. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=483746)

Rafagas 24-02-2018 08:52

Prova Motoplatinum sulla RCA è il più competitivo

ps; non lavoro per loro, ma è esperienza di questi giorni

Cellomar 24-02-2018 11:17

piccolo O.T.
leggo della Bersani, la vostra assicurazione tiene conto della classe maturata con l'auto e vi da la stessa per la moto?
Con l'auto sono in prima e con la moto in 12esima.
Grazie, Marcello

enry47 24-02-2018 11:28

No auto con auto, moto con moto, ciclomotore con ciclomotore purtroppo

caPoteAM 24-02-2018 11:49

esatto sono categorie diverse, certo se hai una bella moto la puoi intestare a me che sto in 1° classe così usufruisci della Bersani......... hi hi hi

enry47 24-02-2018 16:17

Giusto! Bella idea.
Allora siccome la tua è brutta e della Bersani possiamo fregarcene la intesti a me???? Ahahaha

Caluzzeddru 24-02-2018 16:28

Piccolo inciso per la Bersani: se siete in possesso di qualunque mezzo, non potete fare il passaggio di proprietà a qualcuno del nucleo familiare per usufruire della Bersani, questa è solo se si acquista un nuovo o usato.......NO passaggio interno al nucleo familiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bassman 25-02-2018 16:13

Quote:

Originariamente inviata da enry47 (Messaggio 9735448)
Ma come io pago 580 euro per un gs 2008 e sono anche in buona classe. Furto compreso...ma sei sicuro? con Genertel

Con Genialloyd pago 287, in classe bravi bambini, furto, incendio, assistenza stradale, ricchi premi e cotillons...

Ovviamente il valore della moto è adeguato all'anno di immatricolazione.

me'ndo 25-02-2018 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Caluzzeddru (Messaggio 9736170)
Piccolo inciso per la Bersani: se siete in possesso di qualunque mezzo, non potete fare il passaggio di proprietà a qualcuno del nucleo familiare per usufruire della Bersani, questa è solo se si acquista un nuovo o usato.......NO passaggio interno al nucleo familiare

verifica bene, intestando auto nuova a mia moglie ha usufruito della Bersani di una polizza intestata a me; l'auto ceduta e la polizza relativa erano intestate a me l' auto nuova, e relativa nuova polizza, a lei; Ass. Generali.

caPoteAM 25-02-2018 17:04

fate i bravi, residenza Roma, 1 classe, euro 400, la più bassa che ho trovato, naturalmente solo rca, parlo ass. moto

romargi 25-02-2018 20:13

Minchia!!!
1 classe solo RC 400 euro!!!
Ma è un furto!!!

Io su Torino (sempre grande città, anche se non in terronia) su GS 180 euro...
Ovviamente solo RC + assistenza stradale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

caPoteAM 25-02-2018 20:33

Io perché sono a Roma, chiedete a qualche Napoletano

lemon 25-02-2018 20:36

fai un preventivo su creditras

caPoteAM 25-02-2018 21:02

ti premetto che sono dipendente Unicredit per cui vs. che è ns. abbiamo una bella convenzione, fatta un anno a circa 400 euro, alla scadenza il costo è aumentato ed ho cambiato compagnia.

PAGU 28-02-2018 16:08

Allora..... sono piuttosto scettico a queste cose.... però preso dalla curiosità più che altro mi sono fatto fare un preventivo assicurativo da Tesei per la moto nuova....
devo dire che non è niente male, considerato che assicurano furto ed incendio l'intero valore a fattura....

Caluzzeddru 28-02-2018 16:15

Quote:

Originariamente inviata da me'ndo (Messaggio 9736817)
verifica bene, intestando auto nuova a mia moglie ha usufruito della Bersani di una polizza intestata a me; l'auto ceduta e la polizza relativa erano intestate a me l' auto nuova, e relativa nuova polizza, a lei; Ass. Generali.

....infatti, hai acquistato un nuovo mezzo. Se tu avessi voluto fare un passaggio di proprietà della tua macchina a tua moglie, LEI non avrebbe potuto usufruire della Bersani. Nella migliore delle ipotesi sarebbe partita dalla classe 14

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.