![]() |
Prova Motoplatinum sulla RCA è il più competitivo
ps; non lavoro per loro, ma è esperienza di questi giorni |
piccolo O.T.
leggo della Bersani, la vostra assicurazione tiene conto della classe maturata con l'auto e vi da la stessa per la moto? Con l'auto sono in prima e con la moto in 12esima. Grazie, Marcello |
No auto con auto, moto con moto, ciclomotore con ciclomotore purtroppo
|
esatto sono categorie diverse, certo se hai una bella moto la puoi intestare a me che sto in 1° classe così usufruisci della Bersani......... hi hi hi
|
Giusto! Bella idea.
Allora siccome la tua è brutta e della Bersani possiamo fregarcene la intesti a me???? Ahahaha |
Piccolo inciso per la Bersani: se siete in possesso di qualunque mezzo, non potete fare il passaggio di proprietà a qualcuno del nucleo familiare per usufruire della Bersani, questa è solo se si acquista un nuovo o usato.......NO passaggio interno al nucleo familiare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ovviamente il valore della moto è adeguato all'anno di immatricolazione. |
Quote:
|
fate i bravi, residenza Roma, 1 classe, euro 400, la più bassa che ho trovato, naturalmente solo rca, parlo ass. moto
|
Minchia!!!
1 classe solo RC 400 euro!!! Ma è un furto!!! Io su Torino (sempre grande città, anche se non in terronia) su GS 180 euro... Ovviamente solo RC + assistenza stradale. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Io perché sono a Roma, chiedete a qualche Napoletano
|
fai un preventivo su creditras
|
ti premetto che sono dipendente Unicredit per cui vs. che è ns. abbiamo una bella convenzione, fatta un anno a circa 400 euro, alla scadenza il costo è aumentato ed ho cambiato compagnia.
|
Allora..... sono piuttosto scettico a queste cose.... però preso dalla curiosità più che altro mi sono fatto fare un preventivo assicurativo da Tesei per la moto nuova....
devo dire che non è niente male, considerato che assicurano furto ed incendio l'intero valore a fattura.... |
Quote:
....infatti, hai acquistato un nuovo mezzo. Se tu avessi voluto fare un passaggio di proprietà della tua macchina a tua moglie, LEI non avrebbe potuto usufruire della Bersani. Nella migliore delle ipotesi sarebbe partita dalla classe 14 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |