Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   IMMAGINI DI DENUNCIA (immagine video forti non per deboli di stomaco) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48360)

quoque 11-11-2005 10:55

non lo guardo xkè ho capito di che video si tratta!!!
bastadri............
come ho già postato una volta:
pelliccia non vuol dire bella vita ma........... brutta morte

Joe Sasa 11-11-2005 12:52

L'uomo differisce dall'animale solo per avere la facoltà di parola e allora gridiamolo a questi ignobili che sono delle Merde preferirei lavorare in miniera (nulla togliendo a i minatori solo che ci si fa un cul0 )che arrichirmi facendo il Carnefice..

il tosco 11-11-2005 13:41

Rispondo solo ora; ieri sera l'ho visto quasi tutto.......poi mi sono sentito male.......sì lo so, vivo le contraddizioni di chi mangia la carne (e gli piace)......ma porca puttana anche nella morte ci deve essere una dignità!!!! Posso capire tutto ma trattare quegli esseri come fossero delle cose, mi ha fatto veramente schifo!!!! Non capisco ai tempi d'oggi l'uso delle pellicce nelle zone dove viviamo, esistono materiali per stare al caldo anche migliori!!!! Un conto sono gli esquimesi, un'altro il nostro narcisismo....a spese degli animali!!! Al solo pensiero mi sento ancora male....certo cosa ci si può aspettare dalla nostra specie(guerre ecc.ecc.)!!!!!
Ora manderò il link a giro.....

mangiafuoco 11-11-2005 13:58

In realta', con alcune differenze, e' quello che succede in ogni macello "industriale".
Negli Usa ci sono dei macelli che abbattono 400 mucche l'ora su ogni linea. Fate voi i conti di quanti secondi ci vogliono in media. Si utilizza generalmente una pistola pneumatica per dare un colpo in testa all'animale e stordirlo. Il problema e' che l'efficiacia del sistema e' piuttosto scarsa (senza contare la scarsa preparazione dell'operatore, l'industria della macellazione e' quella che ha un turn-over del 90% in brevissimi periodi) quindi molti animali sono sgozzati ancora vivi o semicoscienti.
Fu proposto, in passato, di utilizzare un vero e proprio proiettile per essere sicuri di ammazzare l'animale. Rifiutato dall'industria per il costo elevato: 1 cent.

Per i maiali funziona piu' o meno cosi, mentre i polli vengono appesi ad una catena a testa in giu', il collo passa in una cesoia che trancia.

A disposizione per altri dettagli e link per chi volesse approfondire.

bingo 11-11-2005 14:41

Questo filmato è davvero allucinante. non è possibile...

xaro 11-11-2005 14:53

RAGAZZI è terribile !!! mi viene da piangere! Bastardi!!! è terribile che freddamente penso che se fossi stato lì mentre facevano una cosa del genere sarei stato capace di uccidere qualcuno.

GIANFRANCO 11-11-2005 15:02

Ho visto tutto il video... no comment.
Potrei essere in grado di ammazzare un uomo che fa del male ad un animale, ma non sarei mai capace di far del male ad un animale, e non giustifichero' mai nessun fine per il quale un animale debba terminare la propria esistenza in quel modo.

mangiafuoco 11-11-2005 15:09

Ecco quello che succede ad altri esseri viventi:

http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs....meet_your_meat

Fiodor 11-11-2005 16:38

Che orrore...

:(:(:(

:snipe::snipe::enforcer::enforcer:

brewer 11-11-2005 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Non bisogna comprare le pellicce , le pelli esotiche, oggetti fatti con corna/gusci/denti/zanne etc etc etc, questa e' l'unica soluzione..

Pero' la tuta della moto in pelle va bene???Magari in canguro che e' cosi' morbida...
Hmm....

Non so.. no nrinuncerei al mio cappotto in montone per uno sintetico...

E non diventerei vegerariano per non far del male agli animali..

Sulla tuta .. neanche a parlarne :)

brewer 11-11-2005 16:57

Prima di ricevere Flame ed insulti, questo non giustifica il modo barbaro in cui vengono uccisi gli animali.

dpelago 11-11-2005 17:11

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Volete proprio che vi dica qual'è l'unico tipo di pelliccia che mia piace? :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Si quel tipo di pelliccia piace anche senza pelo...

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

1Muschio1 11-11-2005 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Muenchener Kindle
in questo caso fatico veramente a distiguere quale dei 2 è l'animale. :(

... bhè non avrei davvero dubbi fossi in te ... ;) e comunque .. mi viene da vomitare :puke: :puke: :puke:

Il Veleggiatore 11-11-2005 17:45

il video l'ho visto stamattina, ma non ho avuto il tempo per scrivere.
Condivido l'orrore per il modo, come condivido la condanna per l'uso della violenza gratuita in qualsiasi situazione.
Vorrei aggiungere, però una cosa: a me è capitato di poter vedere, e l'ho fatto per vedere il baratro dell'animo umano, i video degli sgozzamenti UMANI tanto in voga un annetto fa in iraq. Quelle espressioni, quei gesti, dei carnefici e delle loro vittime, non sono più riuscito, nè ho voluto, dimenticarle.
E quanti sono i potenziali carnefici in circolazione?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.