![]() |
È andata bene, dai, uno spunto in più per questo forum. Lamps
|
Ricordo quando intraversavamo la vespa elaborata con la neve.Caxxo che divertimento , ma adesso nemmeno potrei sognarmi di trovarmi la neve sulla strada. Ok sotto zero , diluvio e vento ma la neve...Preferisco godermela mentre scende ormai.
@jack un grosso augurio di un torna presto in sella;) |
@Mill: grazie, ma sono in sella dal secondo dopo la scivolata... Anche stamattina neve, ghiaccio zero, ma sono in macchina perche ho portato bambini a scuola, ma stasera con i bambini abbiamo gia deciso di prendere le altre moto e andare a “sgaruppare” con la contentezza della madre ;)
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Jackall... però... temperature sotto zero e mappa Dynamic non è proprio un binomio perfetto.
|
@Ignoravo: hai ragione, ma le strade erano pulitissime, poi non è la prima volta che dico che guido sempre in Dynamic, a parte sti giorni con la neve che era in Rain (perche la mappa Snow non l’abbiamo)... Sarà per questo che sono caduto :)
Scusa OT. Ma la chiavetta pro latieni sempre inserita ...vantaggii? Grazie mille
|
Avendo un My2017, potresti utilizzare la Dynamic Pro selezionando l'erogazione della Dynamic e controlli della Rain.
|
@IGNO: Ho una MY2016 EURO 3 (la euro4 non l’ho volutamente presa)
@GNOLO: Vantaggio proprio nessuno, credo, l’ho montata, l’ho provata solo una volta che ho fatto un giro nella sabbia intorno il lago e poi li è rimasta perché non ci andrò mai piu con il GS Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Jack grazie
|
Jackall, il cruscotto è della Euro 4 :D
|
@IGNO: Ho l'euro 3, fidati, terminale con doppio tubo (e non singolo come sull'Euro4).
|
Sarà una 2016/euro3-euro4-cruscotto 2017.1.2.3-2018-2019 che verrà nel 2019 forse nel 2020!!!!
:!: |
Minchia son caduto.. E l'abs???
ZUZZU: Pensa che ha il cilindrata 1250, twin-turbo e xDrive, e mi pagano anche per testarla 😊
Che culo ;)
|
#Jackall
io ho 2 terminali uno €3 e un altro €4 esternamente sono identici tutti due con doppio tubo, c'è forse qualche particolare che non ho visto? |
Livio: intendo il doppio tubo dopo in ingresso del terminale ovviamente. Sinceramente non ho mai visto un Euro4 con doppio tubo,ma leggendo questo forum non si finisce mai di imparare, vuol dire che ne avrò imparata una nuova... :)
l'unica differenza credo di aver notato è la perforazione della canna interna sul €4 i fori sono più piccoli.
|
Livio, se vai al post #74 nel thread dedicato ai Terminali, ci sono le foto dell’Euro3 e dell’Euro4 con le differenze tra un tubo e due tubi in ingresso. Io Ho quello della foto in alto con due tubi.
Per i fori della canna onestamente non ho modo di fare paragoni se non quello tra l’AKRA e l’ORIGINALE (che non ho mai usato) Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Jackall
Ma forse tu stai parlando del akra,mentre io del originale. |
Livio, togli il forse, pensa che l’originale me lo hanno dato dentro una scatola e non l’ho mai aperto, quindi, non so neanche come è fatto :)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |