![]() |
Quote:
Quote:
|
mah.....quando arriverà dal conce andrò a vederla e a provarla...e solo allora capirò...
|
Quote:
|
Quote:
Sono d'accordo con te al 100%!!! Però secondo me da comprare una R1200S e montarci le sovrastrutture della 1100S, sai che sballo! |
Non la vedoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
|
Quote:
..........de gustibus.......... :confused: |
Quote:
..........de gustibus.......... :confused: :lol: |
Troppo divertente.
I primi post scandalizzati, poi possibilisti, poi qualcuno che già sente i pruriti..... Come da copione.... ;) |
Io non dico sia brutta, ma avrei voluto più comfort per il passeggero! Solo quello azzo!
|
dato che queste sono immagini definitive...allora posso dirlo:
MEGLIO LA MIA!!!!! |
boh....
secondo me stanno andando fuori dal seminato. inorridisco se penso a come storpieranno la RR :mad: :mad: :mad: P.S. tanto sono a prova di :arrow: !!!! mi tengo la mia!!! |
mi piace...
e comunque ha il TELELEVER.... ;) |
Quote:
Sarà sicuramente meno "comodona" della 1100 (sopratutto per il passeggero... ma il passeggero in moto... insomma :evil4: ). Dalle foto sembra un po' più alta (anche i cilindri...) vediamola dal vivo all'EICMA. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non mi dispiace...
anche la RR appena uscita non mi faceva impazzire...poi mi sono innamorato! anche la mia ragazza non mi faceva impazzire ....poi mi sono innamorato! in poche parole se ti innamori non vedi i difetti... |
le manca solo una cosa... il manubrio alto da cross...
a me piace tanto... però spero che abbia ancora la possibilità di mettere le valige... |
parla! parla! :mad: :arrow: :rolleyes: :( :confused: quale di queste a pelle scegli? :lol:
Quote:
|
per la verità io l'attacco del telelever lo vedo
http://www.hostfiles.org/files/20051...1131619263.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |