![]() |
....no, è che quando scopri che probabilmente te lo stanno infilando in quel posto speri che sbaglino mira....
|
... però poi realizzi in fretta che il mondo è pieno di cecchini dalla mira infallibile.... 😉
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
o ad Autostar (che ha già l'officina solo auto a Susegana ex Motorsport)? o ad entrambi? ciao Bert |
Pensate a chi è stato infinocchiato dalle banche, con chi se la deve prendere? e magari non ci ha perduto una caparra o il valore di una moto, ma i risparmi di una vita, i responsabili non pagheranno mai questo permette il sistema. Una SRL mi pare la apri con 10.000€ di capitale, ha una tassazione leggermente penalizzante rispetto ad altre forme societarie, ma una SRL come questa gira decine di milioni di €, senza nessuna garanzia in solido
|
@MAURO
La srl in questione ha i bilanci pubblici, sta a chi si si interfaccia, cliente o fornitore, capire con chi si ha a che fare. |
A sentire le voci che circolano, Ceccato ha già declinato l'offerta di subentrare, attualmente...
poi, se gli sviluppi saranno diversi, staremo a vedere... certo che il "buco" di cui si parla fa impressione... |
la vedo dura per chi ha versato caparre...
Ma anche per mamma Bmw non sarà semplice... @Black ti ricordi un secolo fa quando è saltato Jollibyke da noi ? |
@GS
Non dirmi che tu conosci qualcuno che quando deve comprare una cosa anche importante fa fare una visura o controlla i bilanci di chi vende |
No,pero' mi risulta difficile credere che un'azienda come BMW che affida il suo marchio ad aziende esterne non sia al corrente di situazioni critiche.Anche una visura all'anno dei bilanci penso lo possa fare.Se davvero si parla di un buco di 52 milioni,e' impossibile che a Monaco non sapessero nulla.
Saluti Il Luca |
Quote:
per acquisti con ritiri dopo i pagamenti o vendite a credito, il mio ditino va sulla app (in parte gratuita) S-PEEK. Sarà che forse ho maturato esperienze con le ciulate... |
certamente le mie esperienze sono riferite come venditore controllo sempre i bilanci di chi acquista, mi riferivo naturalmente al compratore, che in questo caso è assolutamente indifeso. Io con le mie mandanti lavoro con assicurazione del credito. Ho ancora comunque situazioni che a distanza di anni non sono state fatte fallire e devono ancora chiedere concordato, si succedono i curatori, i quali raccattano quello che rimane e se lo girano come compenso, difficilmente a meno non ci siano immobili importanti, per altro poco appetibili in questo periodo, ma meglio di niente, comunque il buco mi pare enorme, mi pare strano che nessuno si sia fermato prima
|
Quote:
... e mi ricordo pure quando salto' (piu' recentemente) Spamoto il concessionario Aprilia, e Hermes, concessionario Triumph... |
...in Italia, con buona pace per chi ci vive, la truffa É legale...metti un paio di avv. a sollevare polveroni e trascini il tutto x anni, come già ampiamente riportato dalle cronache varie ... il " Sistema" non ha anticorpi a riguardo ma anzi, incoraggia il tutto, vi è una " Volontà " superiore... purtroppo, nella speranza naturalmente di sbagliarmi ed essere prontamente smentito, si profila un " chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato"........
|
|
[QUOTE=snaporaz basic;9715399]...in Italia.... QUOTE]
lehman brothers Italianissima.... |
[QUOTE=GSCONROTELLE
*14 gennaio [QUOTE=snaporaz basic;9715399]...in Italia.... QUOTE] lehman brothers Italianissima.. *14 gennaio TE] ...là i Madoff vanno anche dentro però con 150 anni sulla schiena, quà .................................... |
@SNAPORAZ
Si,i Madoff dentro. Anche il padulo. Fino in fondo. A tutti i risparmiatori. |
Quote:
Avevo sentito che si era rimesso a commerciare accessori e abbigliamento |
Non ne so più nulla...
|
Avevo ragione: mossa premeditata di sottoscrivere più contratti possibili proprio come finalità "CONCORDATO", attivarli facendosi dare le caparre che ne dimostrano la veridicità e solvibilità e, sicuramente, i clienti vorranno garantite le auto, quindi difficilmente impugnabili.
Un gruppo del genere, per presentare un concordato e tutta la documentazione necessaria, oltre che avere un piano di risanamento credibile, ci vogliono mesi e non due settimane... Oltre che qualche "santo" in tribunale, che sicuramente avranno ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |