![]() |
Tra le tre che hai elencato DECISAMENTE il multi....fermo restando che la moto che possiedi non la cambierei con nessuna delle tre!
|
Finalmente qualcuno che porta acqua al mio mulino! La Multi è veramente bella!! Ma guardando il forum dei Ducatisti mi rendo conto che l’assistenza che si trova qui sul forum è un’altra cosa! Quasi quasi 1200 gs visto che l’f 850 Gs lo schifate!! xD
|
Quote:
|
Se vai in Svizzera a lavorare ' permettiti il GS1200 e non farti domande inutili!!
|
Non per confonderti le idee, personalmente non avrei dubbi................terrei la mia RR con i Km che segna è ancora in rodaggio e se proprio GS 800 :toothy2:
|
Flower
La gs Della foto e' la 750, entry level, la BMW piu' economica......piu' spompatella |
Quote:
|
quanto ti costa la benzina in Svizzera?
https://photos-1.dropbox.com/t/2/AAC...60&size_mode=3 ho fatto questa tabellina al volo per vedere quale potesse essere l'incidenza dei costi di benzina per valutare la convenienza di un mezzo rispetto ad un altro, ma non c'è un abisso e la cosa si assottiglia con un minor costo della materia prima :) hai provato il parabrezza Touring? sulla mia R850R lo avevo e copre parecchio, l'ho tolto solo perchè rovinato dal tempo.. |
certo che però è un peccato demolire di km una moto per andarci a lavoro.. va bene che si arriva col sorriso ma solo di gomme e tagliandi..
(e ve lo dice uno scemo che in sei mesi ha fatto 17k km su una s1000 quando avevo collaborazioni per mezzo nord italia) io andrei su un usato fresco ed economico e ripeto la tracer.. ha misure di gomme cui si può montare di tutto e pure a prezzacci manutenzione quasi nulla, addirittura il filtro olio ogni 20k km quando il cambio olio è previsto a 10k... la compri a 8000-8500 euro e l'anno dopo se va male ci perdi meno di mille euro.. ovvio le plastiche le rifiniture sono inferiori e la moto nn è bellissima ma sempre meglio della opzione sputer nel caso del mezzo unico.. oltretutto ha più cavalli della multistrada piccolina |
Quote:
|
Quote:
|
La scelta +sensata, viste le premesse è: SH300 (ma anche il 150) di plastica e moto in garage per l'uso non diportistico!
|
Scelta difficile - Multistrada 950 vs GS 850
Bella,davvero bella la Multi.
Però.quanto costa?12/13....14 E la sua manutenzione se fatta in officina è più cara Con 14 mila € si compra molto. Ok che non vuoi due moto, ma io mi comprerei un vero mulo per andare al lavoro,una moto comoda,protettiva e che costi poco in manutenzione e un’altra piu cool x i miei giri. Tipo una Stronz 650 e una che t piace veramente ,una naked...o una vintage moderna...vedi tu. |
Quando compro una moto o un'auto agisco subito nel giro di pochi giorni, quasi senza pensarci, altrimienti parto con le stesse paranoie che ora ti stai facendo tu!
Se ti piace la Mutistrada che te ne frega delle altre...ti piace quella e quindi ti comprerai quella! Mai e poi mai se non avessi il garage comprerei uno scooter da usare tutti i giorni e una moto per i weekend...non esiste che lascio la moto fuori senza usarla! Bella la R1150R....quando l'ho provata mi sembrava una bicicletta! 1100 GS forever |
resta il fatto che se vuole una moto che lo tenga riparato non è passando dalla sua ad un aquilone medio che risolve il problema.
|
Beh! magari cerca una via di mezzo fra un "correre nudo al vento" e "correre sottovuoto".
1100 GS forever |
Acc ... vero, il garage, me ne ero dimenticato! Senza garage, quindi moto sotto il telo ...
|
Quoto il #40di Andrea.
Zo vuoi di più un lucano? Aggiungo che come BMW ha una ciclistica appena sufficiente ma almeno la tracer ha un motore che ti fa venire voglia di aggiustargli la ciclistica. Ducati è la moto che in genere si compra per fare 5k km all' anno , non il commuter. |
Ancora state a discutere, lui ha già deciso per la ducati e vuole che qualcuno lo appoggi nella sua scelta.
Fabry |
Io gliela appoggio.
Però deve mettere i cerchi a raggi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |