![]() |
Sella rally ! Risolvi ogni pb [emoji6]
|
Io sulla std avevo messo la sella adv.
Usata qualche volta, e poi tolta e venduta. La preferisco come profilo, ma troppo cedevole. Dopo poco mi fa male al sedere. Al momento rimesso la std. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
...smilzo, ,ma tu tieni ancora le due pecore?...perchè a Roma adesso pare che ne vogliano far arrivare qualcuna....chissà se i prezzi scenderanno...
|
@eretto, ... [emoji12] ... come ben ricordi ho due pecorine (invidioso eh !!) me le godrò sui monti.... zona Monte Amiata, conosci ? [emoji847][emoji106]
|
...certo!!! se mi dici dove trovarti vengo volentieri a pranzo...potrei mostrarti alcuni itinerari fantastici....
Naturalmente sono disposto ad ospitarti se vieni in zona.... Se poi sei con la vettura...potrei venirti a trovare con la rallye per farti mangiare le mani, roso dal pentimento!!!:lol::lol::lol::lol |
Ah ah ! Grazie per l'invito! Era solo una battuta ma se fossi in zona ti avviso di certo ! [emoji6]
Comunque quel che dicevo della sella della adv 2016 è vero ! Faceva sudare di brutto. La rallye è stata una piacevole sorpresa! |
Qualcuno ha la sella bmw pilota versione versione bassa su adv? Sto guardando ma non riesco a trovare solo pilota, e ho il dubbio che se cambio solo la mia bassa e lascio quella del passeggero originale c e troppa differenza e si crea una sorte si scalino tra una e l altra..grazie a tutti
|
Quote:
La sella rally col discorso calore sella sottosella ? Mi sembra che risolva il problema calore sella O sbaglio ? Io ho adv Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questo non te lo si dire con certezza perché la mia non scaldava. Il mio post era in risposta a chi voleva livellare l'altezza testa pilota e passeggero.
|
Sella Adv su standard
Buongiorno a tutti,
riporto un attimo su questa discussione. Sto cercando anche io di fare questo upgrade per due motivi. Estetico: mi piace la sella ADV sia perchè elimina parzialmente lo scalino con la sella passeggero sia per il bicolore. Funzionale: vorrei alzare un po' la seduta rispetto alla sella della mia STD che anche se posizionata alta mi sembra un po infossata. Volevo chiedere ha chi ha fatto questo upgrade se mi può confermare se effettivamente la seduta risulta aumentata in altezza. Aggiornamento: colto da raptus le ho prese comunque nuove! [emoji51] |
Arrivata e montata.
Più sostenuta rispetto alla standard, alza di qualche cm la seduta rendendo almeno per me adesso la posizione di guida perfetta. Contento. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f3da74184a.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |