![]() |
Quote:
I cinesi te ne fanno uno con millemila funzioni a 20 euro |
Quote:
|
Se no non può piangere...
|
Quote:
belin che 🔝 il farinotto dove siamo andati! frega un casso di andare più o meno forte.. però dal farinotto ci andiamo.. e postiamo qui le foto della 🐝 e della tua carotona 😬 |
Quote:
❤️ 😬😬😬😬😬😬😬😬 |
Cosa ho comprato dopo la rr...
comunque schermino e frociate a parte son rimasto piacevolmente colpito dalla sostanza di qs moto!
visto il periodo non son ancora riuscito a provarla bene ma anche le sospensioni credo le lascerò così come sono.. oltretutto son pure regolabili.. non vanno per niente male.. La moto è veramente agile e facile da guidare e per le stradine di qui andando con cervello è divertente ! credo che una volta presa confidenza col mezzo (e sistemato in concessionaria i valori di CO per l'effetto on off un po' spiccato in città ) mi ci troverò sempre meglio! mi sentirei di dargli un buon voto 8 su 10 come rapporto qualità prezzo e magari sarà la volta buona che riuscirò a partecipare a qualche evento/raduno di qde |
Non so se le sosp. della tua siano diverse, sulla mia facevano pietà.
Che gomme monta? |
forche e mono sono regolabili come precarico e hanno la regolazione idraulica dell'estensione..
non ho nemmeno toccato le regolazioni.. c'è da dire che per i monti non ci son quasi andato e non è periodo da scianca.. gomme ha le bridgestone di serie s20 mi sembran buone.. sul viscido van bene mi sembrano gomme sincere edit: sto riparametrando anche il modo di guidare.. marce alte e guida molto rotonda.. si guida più come un bicilindrico che come un 4cil.. in 3a/4a marcia entri in curva a 2000 giri apri e ti tira fuori in un attimo.. a marce basse (impressione mia si intende eh )in curva la sento troppo nervosa per strada (complice forse la paura è l'asfalto freddo)se non si vuole andare da coltello tra i denti comunque ti porta molto al teppismo non pensavo |
Il motore è proprio bello da usare.
La perfetta quadratura del cerchio. Non che un 4 farebbe peggio,però il 3 rimane più compatto come dimensioni. |
Quote:
|
Vediamo cosa risponde .....
😂 |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Pac io il perché non te lo so dire ma provai lo stesso giorno tracer e xsr e mi trovai moooolto meglio con la seconda,sia come avantreno che come posteriore. Mi diede l idea di essere molto piu stabile. Boh
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
uno di troppo per alcuni uno di meno per altri.. io cercherò di capire come vada guidata.. almeno allunga fino a 11k giri.. |
praticamente un motore ermafrodito
|
perché? non capisco
cosa intendi.. avrà i suoi pregi e i suoi difetti il tre cilindri.. per qui dove vivo potrebbe essere un buon compromesso .. la mia ricerca di moto doveva sottostare a certi canoni miei mentali sotto i 200kg meno di un anno di vita affidabilità progetto abbastanza maturo motore e moto divertenti ma da andarci tranquillo "faccia" da moto da bar per convincermi ad andare tranquillo prezzo contenuto.. in qs ho trovato tutti i fattori.. esteticamente avevo perso la testa per la kawasaki z900rs e per la nuova honda cb1000 r un po' più pesanti ma soprattutto non si trovano usate ed erano over budget... qs oltretutto con 70-80 euro (a differenza di bmw che me ne han chiesti tipo 400-500) posso estendere la garanzia a 5 anni.. |
Quote:
|
ti ho sempre apprezzato, lo sai ...
|
Quote:
Approvo 100% se togli il cupolino ed abbini la classica giacca in pelle e niente casco integrale. Colorazione lawson scelta fantastica! Io vado contro tendenza e monterei le vecchie frecce rotonde anni 70. Smontale da una moto di aspes, magari cromate :D se non sai fare le impennate é sprecata, quindi fai pratica!!! |
ahahahah pepponeeeee
e mi sembrava strano infatti!! il cupolino pensa che l'ho ordinato prima ancora di aver ritirato la moto.. qual cruscotto è appiccicato nel nulla e mi urtava il sistema nervoso vedere i fili volanti.. oltretutto (ho già provveduto a sistemare originale) il precedente proprietario aveva montato dei riser più alti di 4-5 cm.. sembrava un chopper e si notavano ancora di più o cavi.. per le penne nn fomentarmi che ho passato la gioventù monoruota 😂 giacca ho una belstaff di pelle e una spike tipo vintage .. casco ho uno shark drak ma sto facendo aerografare un jet coi colori giallo e nero del serbatoio.. stile yamaha .. ormai son deciso a girellare tranquillo e a guardare il panorama.. 🤣🤣🤣🤣🤣 (almeno come per la dieta c'è l'idea) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |