![]() |
Quote:
secondo me scambiano la tremarella che gli viene sopra i 160 con gli ondeggiamenti.. :lol::lol::lol: |
concordo con paci
se ci son cavalli devono farti battere il cuore tanti cv sotto i 240 non è vero amore |
Quote:
Il mio gs comunque fa fondo scala di tachimetro ,a 200 indicati ne ha ancora un bel po'. |
limitazione vel max Ktm 1290
@ Bugio: ti credo.
Resta però che la prima moto a raggi che possiedo (o provo) in quello specifico posto a quelle velocità lo scherzo lo fa. Boh 🤔 No bauletti comunque, l’ho scritto. |
E' ormai risaputo che le KTM:
-son brutte -scaldano -traballano ...e ancora ci si ostina a parlarne, e qualche pazzo pure a comprarle... ...robe dell'altro mondo!!!:( ...buon anno a tutti...;) |
Quote:
Quello che dico io è che quei CV su certi telai di moto non servono a nulla, o servono a pochissimi. Anche Ducati ha dovuto abbandonare il telaio a traliccio quando i CV sono aumentati oltre una certa soglia, altrimenti erano solo in 2, peraltro professionisti, che riuscivano a guidarla. Per questo reputo la 1090 la moto più equilibrata, e la 1290 una involuzione. Quote:
Sarebbe interessante far provare una che sbachetta, a chi dice che la sua non sbachetta (ovviamente a parità di gomme). I componenti son quelli, e non credo che la manodopera possa produrre delle moto così diverse fra loro. |
Già capitato di provarne che in teoria sbacchettavano e con me sono andate bene. Mi riservo di provare quella del peranga(mio vicino di casa) per vedere cos ha realmente. Secondo me sono sempre piccole cose che si possono sistemare in fretta. Del 1290s che finalmente ha i cerchi in lega però non ho sentito nessuno lamentarsi. Il salto tra 1190 e 1290 é notevole e non solo in quanto a frociate(che a me per esempio garbano assai). L unico errore che han fatto sul 1290s é stato togliere continental per mettere le pirelli-cacca,per il resto la moto é eccezionale.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Qui non si parla di una nuda dove ls posizione di guida é fondamentale.
Se mi dai una moto da 250 io pretendo che tutti possano arrivare a quella velocità senza dover fare nulla di speciale. Punto. Solo il fatto che tra i possessori ci siano alcuni che dicano: la mia non ondeggia, significa che qualcosa non quadra. |
Se hai i cerchi a raggi con 230 kg , ti fai degli sterrati con buche e poi vai a tirare oltre 200 pretendendo che non sbacchetti sei un coglione, cheppoi una moto venduta per 250 li debba fare non ci piove.
|
Ormai è una obso, ma col 990 Adv un po' pompatino solo con un treno di gomme (Scorpion Trail) sono riuscito ad arrivare a 215 con le borse montate... Con tutte le altre (Heidenau, Tkc) mai riuscito a superare i 180 senza farmela addosso.
Nel mio caso non importa e prenderei senz'altro un qualsiasi di queste nuove splendide KTM. Quel poco di autostrada che faccio vado sempre a codice o poco più. Tra i tornanti invece, sono piuttosto fuori di melone, ed è lì che la carota ti fa godere come un riccio... |
Honda riuscì a tirare fuori la Paneuropean che a 160 iniziava a decollare mi ricordo che me la richiamarono in officina 2/3 volte senza risolvere praticamente nulla oltre ovviamente al problema scalda palle che d'estate era fastidiosissimo ....
|
La honda risolve il problema a monte facendo moto che non vanno un belino e che pesano 50 kg più delle altre. È una soluzione sicuramente interessante ma non a tutti piace.
Tse illuso
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
È qui che si va forte???
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Bah, sopra certe cilindrate (o potenze) la velocità teoricamente raggiungibile è un dato di nessun interesse
Un giorno un ragazzo me l'ha domandato, ed ho realizzato che... non lo sapevo Nel senso che comunque è molto più alta di quanto mi possa servire, quindi non me ne frega nulla |
Quote:
Alla prima occasione un bel bacione con tanta tanta lingua a te non te lo leva nessuno!!!!!! Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
..ecco ......
|
@Kurtz :D:D:D:D
Quote:
Altrimenti uso l'auto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |