![]() |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Per il Guru, allora le lampadine sono da 12V, 2W con l'attacco T7? Puoi confermare? :)
Per rigel1959, tu quindi consigli le rosse se proprio le voglio cambiare? :confused: |
L'accendiamo!!!
|
Quote:
:D :D Grazie! :) |
Quote:
|
Quote:
|
In mancanza d'altro...
|
Io avrei trovato le lampadine azzurre per il cruscotto...sono più piccole delle originali, sia come attacco -quindi penso siano un T5- sia come lamadina...però si attaccano e si accendono... :cool:
Ne ho presa una pre provare, sì, illumina di azzurro, meno rispetto a quelle della foto però io ne avevo una sola, quindi non so... :-o Il problema sarebbe il costo, 3.60€ cad. :confused: ...non so se magari prendendone un pò ce le fa pagare di meno, è un negozietto piccolo...ma uno sconto di solito si riesce ad ottenere... Rosse non ne ha...o blu o bianche normali -attacco T7- ... Per la eRRe servono 5 lampadine: *2 tachimetro *1 orologio *2 contagiri Ora, domanda per il Guru...come si smonta l'orologio? O meglio, io l'ho tirato giù, ma non vedo l'attacco della lampadina...devo aprirlo? Grazie! :) |
Io invece sto cercando di contattare il tipo...ma tutto tace....
|
Ho cercato nell' Etk il cruscotto della RT ma non si vede dove sono posizionate queste benedette lampadine. Anche il manuale d'uso e manutenzione parla di lampadine 12v -1.7w ma dove stanno ?
http://www.hostfiles.org/files/20051113074721_rt.jpg |
Sulla eRRe sono facili da cambiare...solo nell'orologio non sono riuscito perchè non so come si smonta -ma per questo ho chiesto al guru! :D -
Sull'RT c'è nelle FAQ delle erre4v... |
X Janno.
L'orologio della R ha una lampadina con lozoccolo di ferro, tipo quella della luce di posizione, comunque è necessario che con una pinaza la sfili via. Ciao!! |
Quote:
|
Quote:
|
Ok, grazie ....
|
1 allegato(i)
Quote:
|
x JANNO
ciao vorrei anche io le luci blu :eek: puoi darmi l'indirizzo del negozio? :!: Pensi ci siano problemi a montarle sull'ADV? Grazie mille |
Quote:
...sull'ADV? Non lo so, prova a chiedere al guru! ;) |
Quote:
|
Quote:
x Janno: Abito zona Milano ma sono anche io del Lago Maggiore (il posto più bello del mondo :D :D ) E vero che sono dell'altra sponda :lol: ma un salto a Laveno lo faccio volentieri!! X il Guru, cosa ne pensi? :!: Grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |