Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Luci azzurre per cruscotto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48194)

rigel1959 11-11-2005 17:23

Quote:

Originariamente inviata da ErBradipo
ZIO FA' MA SEI A SCASSAR BALLE DAPPERTUTTO, TU?!?!?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol:
:goodman::goodman::goodman::goodman:

Tu lavora!...che se sei lento come in moto....... :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Janno 11-11-2005 17:37

Per il Guru, allora le lampadine sono da 12V, 2W con l'attacco T7? Puoi confermare? :)

Per rigel1959, tu quindi consigli le rosse se proprio le voglio cambiare? :confused:

ilGuru 11-11-2005 17:48

L'accendiamo!!!

Janno 11-11-2005 17:51

Quote:

Originariamente inviata da ilGuru
L'accendiamo!!!

Se le trovo, molto volentieri! :lol:

:D :D Grazie! :)

rigel1959 11-11-2005 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Per rigel1959, tu quindi consigli le rosse se proprio le voglio cambiare? :confused:

L'occhio umano funziona come ho detto prima, non ci sono cazzi...poi ognuno fa quello che vuole :) :) :)

Nitto 11-11-2005 19:04

Quote:

L'accendiamo!!!

Scusami, ma allora quelle del sito che hai linkato non vanno bene (sono T5) oppure se pò fà lo stesso se non troviamo altro ?

ilGuru 12-11-2005 09:51

In mancanza d'altro...

Janno 12-11-2005 17:57

Io avrei trovato le lampadine azzurre per il cruscotto...sono più piccole delle originali, sia come attacco -quindi penso siano un T5- sia come lamadina...però si attaccano e si accendono... :cool:

Ne ho presa una pre provare, sì, illumina di azzurro, meno rispetto a quelle della foto però io ne avevo una sola, quindi non so... :-o

Il problema sarebbe il costo, 3.60€ cad. :confused: ...non so se magari prendendone un pò ce le fa pagare di meno, è un negozietto piccolo...ma uno sconto di solito si riesce ad ottenere...

Rosse non ne ha...o blu o bianche normali -attacco T7- ...

Per la eRRe servono 5 lampadine:

*2 tachimetro
*1 orologio
*2 contagiri

Ora, domanda per il Guru...come si smonta l'orologio? O meglio, io l'ho tirato giù, ma non vedo l'attacco della lampadina...devo aprirlo?

Grazie! :)

Roxter 13-11-2005 10:21

Io invece sto cercando di contattare il tipo...ma tutto tace....

Nitto 13-11-2005 19:47

Ho cercato nell' Etk il cruscotto della RT ma non si vede dove sono posizionate queste benedette lampadine. Anche il manuale d'uso e manutenzione parla di lampadine 12v -1.7w ma dove stanno ?

http://www.hostfiles.org/files/20051113074721_rt.jpg

Janno 13-11-2005 19:56

Sulla eRRe sono facili da cambiare...solo nell'orologio non sono riuscito perchè non so come si smonta -ma per questo ho chiesto al guru! :D -

Sull'RT c'è nelle FAQ delle erre4v...

ilGuru 14-11-2005 10:10

X Janno.
L'orologio della R ha una lampadina con lozoccolo di ferro, tipo quella della luce di posizione, comunque è necessario che con una pinaza la sfili via.
Ciao!!

Janno 14-11-2005 10:49

Quote:

X Janno.
L'orologio della R ha una lampadina con lozoccolo di ferro, tipo quella della luce di posizione, comunque è necessario che con una pinaza la sfili via.
Ciao!!

Grazie mille!!!!! :D :D :D Allora ho capito qual'è!...quindi non devo aprire nulla, ottimo...

Sly 14-11-2005 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Nitto
Ho cercato nell' Etk il cruscotto della RT ma non si vede dove sono posizionate queste benedette lampadine. Anche il manuale d'uso e manutenzione parla di lampadine 12v -1.7w ma dove stanno ?

Sono inserite a pressione nella parte posteriore dei 2 strumenti circolari.

Nitto 14-11-2005 11:40

Ok, grazie ....

bobbuccio 14-11-2005 13:55

1 allegato(i)
Quote:

L'accendiamo!!!

OK ACCENDIAMOLA!!!

timerider 14-11-2005 17:28

x JANNO

ciao vorrei anche io le luci blu :eek:

puoi darmi l'indirizzo del negozio? :!:
Pensi ci siano problemi a montarle sull'ADV?

Grazie mille

Janno 14-11-2005 18:34

Quote:

Originariamente inviata da timerider
x JANNO

ciao vorrei anche io le luci blu :eek:

puoi darmi l'indirizzo del negozio? :!:
Pensi ci siano problemi a montarle sull'ADV?

Grazie mille

Ehm...non penso che il negozio abbia un sitoweb, è proprio piccolo...se vuoi ti posso dare la via, però dovresti essere della zona di Laveno! :lol:

...sull'ADV? Non lo so, prova a chiedere al guru! ;)

ilGuru 14-11-2005 22:12

Quote:

Originariamente inviata da bobbuccio
OK ACCENDIAMOLA!!!

Grandissimo :-))))

timerider 15-11-2005 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Ehm...non penso che il negozio abbia un sitoweb, è proprio piccolo...se vuoi ti posso dare la via, però dovresti essere della zona di Laveno! :lol:

...sull'ADV? Non lo so, prova a chiedere al guru! ;)

x Janno:

Abito zona Milano ma sono anche io del Lago Maggiore (il posto più bello del mondo :D :D ) E vero che sono dell'altra sponda :lol: ma un salto a Laveno lo faccio volentieri!!

X il Guru, cosa ne pensi? :!:

Grazie mille

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.