![]() |
mai viste ste troian su qde solo frocioni....
|
Ora va bene. Sparito alert.
|
sti acher!
quindi il norton nonostante tutto serve a qualcosa :lol: |
tutto bene ora
|
a me sophos e' tutta la mattina che mi sbatte fuori dicendo che e' un sito di pirateria informatica. dopo un po' funziona poi siamo daccapo
|
Un grazie a coloro che hanno risolto il problema, ......un vaff.....o a chi lo ha determinato!
|
da me persiste ancora
|
ora è ok per me, Mozzilla e norton antivirus
|
Da me ok adesso, win10 + symantec
|
Pare sia un attacco di hakers russi.
Abbiamo allertato l'intelligence e stiamo risolvendo |
sti figli di troian.....
|
;););););)
|
se poi trovate le troian mandatele a casa mia
|
a me lo fa ancora oggi
|
tu non fai testo aspes
sei esperto di trojonen |
in ufficio sembra che ci sia un temporizzatore, io lascio sempre il forum aperto in icona mentre lavoro, cosi' se ho voglia do' una occhiata. Ogni 30 minuti mi butta fuori per altri 30
|
niente da fare, continua a farmelo. il mio amministratore di sistema dice che dipende da qualche banner che quando esce sophos lo riconosce come "pirateria informatica".
Mi dice che non puo' farci niente. Succede ancora a qualcun altro? |
spesso il caricamento di alcuni banner rallenta o blooca il caricamento delle pagine. Compare il pop up "Blocca o Attendi". Se clicco "Blocca", la pagina si ricarica.
Uso Firefox con iMac |
aspes le tue sono sempre super troione.....:lol:
|
A me è successo, questo fine settimana, che aprendo QDE col cellulare mi si sono attivati quattro abbonamenti da 5€ l'uno a settimana. Telefonato immediatamente alla TRE che mi ha messo il blocco di questti tipi di truffe e rimborsato solo 5€. Intanto 15€ se li sono presi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |