![]() |
Le mio sono ferme a Catania dal 4 dicembre 🤔....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Francesco, è tutto il pomeriggio che cerco di avere notizie al numero verde:mad::mad: per le varie spedizioni:(.. purtroppo parlano di una situazione di intasamento generale da nord a sud:rolleyes::mad::rolleyes:.vi chiedo di avere pazienza e man mano che arrivano fatemi sapere;):!:
Claudia |
quì di arance neanche l'ombra..... e mi sa che non arrivano per venerdì l'SDA sono proprio l'ultima ruota del carro. sono anni che non lavoro più con loro non sono affidabili. Per nulla ritardano giorni e giorni senza la minima comunicazione. la prossima volta e meglio che ti appoggi a qualche altro corriere...... Però un pò mi GIRANO!!!!!!!!
|
Anche da me ancora niente, confermo SDA + GLS a trovar peggio si fatica
|
il problema è che c'e' chi come me ora è in ferie e quindi ste arance, ordinate i primi di dicembre, non si sa che fine faranno, oltre ad essere state parcheggiate da giorni in chissà che condizioni, se fanno i vari tentativi di consegna e non trovano nessuno, ci metteranno un altro mese per tornare da Claudia...
|
Arance arrivate in ottimo stato.grazie Claudia
|
Quote:
|
arrivato ultimo scatolone dell'anno. Grazie
|
Arrivato 1 su 3 😔😔😔 peccato volevo fare dei regali di Natale 🎄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
buone notizie arance arrivate oggi!!!!!! in perfetto stato e la cosa più bella e che sono buonissime!!!!!! Grazie Claudia ne è valsa veramente la pena. il prossimo ordine dopo le feste quando è tutto più calmo . Ciao.
|
Ancora niente la vedo male....
|
Ieri ancora a Catania ed oggi apparse a Milano e consegnate, miracoli di Natale
|
Arance arrivate oggi e già mangiate...Veramente buone.
Purtroppo una parte si è sciupata con il tempo. Ma una buona metà me le mangerò alla faccia delle poste. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ultime notizie sul sito poste del 13/12 h 19,16 in transito presso il centro operativo postale di CT, quindi 10gg fa ora se tutto va bene arriveranno il 27.....mi consegneranno già la spremuta
|
Quote:
Grazie e auguri Claudia |
Arrivate in casa, ma da controllare il loro stato al mio rientro. Poteva andare meglio ma anche peggio, prossima volta meglio ordinare dopo Natale ;)
Grazie a Claudia :) |
Grazie Cludia, arrivate ieri, mi pare tutto ok, Buon Natale a tutti, belli e brutti
|
Perfetto ragazzi:D:D:D ricambio gli Auguri;)
Buone Feste a tutti:occasion::partyman::santa::rock::love5:!!!!! PS::director::director:Chiedete pure :-p all'anno nuovo si ricomincia con le spedizioni :ctf2: |
Ciao arrivo tardi o ne hai ancora da ordinare? Io ne prenderei uno scatolone ma se possibile preferirei un altro corriere x la spedizione visto cosa è successo...nessun problema a pagare la maggiore differenza. Fammi sapere se possibile con importi e dati per il bonifico. Grazie
|
ACANTURIDE hai mp;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |