![]() |
Quote:
|
Quote:
|
max facci una recensione appena riesci...grazie
|
a me il grip sul bagnato interessa poco in quanto nn la uso mai se da pioggia mi interessa di piu' il grip sul bagnato e la durata....se però le st2 d le monta ducati e dovessero andare bene sul gs credo che durino di piu' pensando che sono studiate su moto con molti cv....ma rimane sempre l'indecisione se rimontare le next o provare le st2 che siano d o meno
|
a me il grip sul bagnato interessa poco in quanto nn la uso mai se da pioggia mi interessa di piu' il grip sul bagnato e la durata
Mi sfugge qualcosa..:help: |
ahahahahahha...poche idee ma confuse..... :D
|
ahahaha sul asciutto :lol:
|
Da quanto leggo in qualche post, sembra di capire che le ST2 D(ucati) hanno una resa diversa perchè sono gomme con mescole diverse fatte specificatamente per una moto più prestazionale?
Ma da dove viene affermazione? |
Io non lo so. Ma la "D" potrebbe essere solo una trovata del mkt ? Può essere eh!😄
|
Caro Slim, per vendere TUTTO PUO' essere, pero, per la KTM SADV le Continental TA2 (che mi pare avevi anche tu) hanno un differente profilo dalla parte del cerchio (cioè dove si montano).
Credo sia la stessa cosa per le ST2 D Un codice di velocità più alto, per tutte le case, ovviamente si ha una gomma dalle prestazioni migliori e più il codice di velocità è alto e più lo pneumatico è rigido. Infatti, se guardi la tabella misure 170/60 delle ST2 per la Ducati e la KTM il codice di velocità è W, mentre quello per le altre è V sempre per le 170/60. Io non rischierei a prendere le ST2 (D) perchè poi mi troverei in un 3d dove direi: la gomma mi vibra, è rumoroso, etc etc etc |
Quote:
|
Era la seconda parte del mio post....
|
Non c'era mentre scrivevo :)
|
Mi sa che stavo aggiustando errori di ortografia che faccio quando scrivo di getto....
Cmq ci siamo capiti ;) |
Solo max può dircelo se vibrano oppure no e come vanno le st2 d sul gs.....aspettiamo marzo?
|
Quote:
|
Non sei il primo che sento che con queste gomme sul bagnato (e umido) ha problemi. Io preferisco di gran lunga le Next anche se sull'asciutto hanno meno grip;ma sull'asciutto la moto la controllo bene, mentre sul bagnato, se ti parte davanti, anche se carichi l'anteriore di pinza, è un attimo che ti saluta.....
|
Volevo montare le RA3 (che se ne parla un gran bene), ma ora mi ha preso la scimmia (come dite voi) per le Pilot Road 5 Trail e aspetto che escano... a Giugno...
Intanto vado di TKC 70 alla grande fino a Maggio. Oggi qui da me sono 2 gradi e stanotte ha piovuto da diluvio, e vado come sui binari :) |
Quote:
|
Ho letto un pochino e se come detto da voi le st2 d che indica velocità superiori e tu maxAQ nn hai rilevato vibrazioni e rumori strani e durano più di una st2 V allora potrebbe essere la mia scelta oppure dovrei montare le next in w anzi che v almeno dovrebbero durarmi di più..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |