![]() |
Scusate ma due faretti da 60w non sono troppi per l'impianto elettrico?
Siamo sicuri che l'alternatore ce la fa a tirare fuori altri 10 a?? Per la cronaca ho comprato una torcia led da 20w e fa luce quanto due proiettori xenon da 35w con un fascio molto diffuso. |
IO ho comperato questi, sono completi di staffa di montaggio spe lc standard simile all'originale e di cablaggio completo di interruttore e relè.
Li ho pagati sui 76 euro il fatidico gorno degli sconti Alì 11/11. Eccoli. https://it.aliexpress.com/item/Free-...460.0.0.NiyMRn |
Li hai già montati Giusrin?
|
Quote:
se ti beccano come tassa potrebbe essere molto salata e da valutare anche sequestro del mezzo, spero di ricordarmi male e se fosse dovresti trovare proprio una capatosta |
Quote:
|
Faretti Supplementari - consigli, montaggio, confronti [THREAD UNICO N° 4]
Faccio
Fatica a pensare che tutti gli acquistano perche da spenti sono belli. Se non x visibilita uno li compra solo x tenerli spenti allora? |
Quote:
|
Nn credo che tt li hanno e nn li accendono o li accendono sl in caso di nebbia.
|
Hai mai provato ad incrociare in curva (perché possono regolarli come vogliono, ma quando la moto è in piega tutti i calcoli vanno alle ortiche) una di queste giostre e per una frazione di secondo non vedere più niente?
Così, per curiosità ... |
Allora mi spiegare il senso di averli se nessuno lo accende? Nn dite fattore estetico xche in quell ammasso di ferraglia manco si vedono.
|
Stiamo uscendo dal seminato adesso ....
|
a me piacciono esteticamente, se devo, in caso di necessità li accendo, i miei sono posizionati per fare luce bassa, non come gli anabaglianti, certamente non li tengo accesi sempre
|
Quote:
|
Quote:
|
io li tengo accessi all'imbrunire d'inverno quando viaggio su statali trafficate preferisco esser visto per bene con o senza nebbia e li stacco in citta'
|
Ma allora che senso ha prendere un casco fluo x essere piu visibile quando uno ha delle luci di indubbia efficacia e li tiene spente.
Ribadisco. In moto non si è mai tr visibili ed è corretto utilizzare ogni mezzo a disposizione. Sarei curioso di sapere se anche in cruccolandia c è lo stesso divieto. |
Anche io preferisco essere sempre ben in vista......non mi interessa del divieto..... ;)
|
Quote:
dalla Cina. |
Aspetto una recensione dopo che li avrai montati e testati.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |