![]() |
|
Post sbagliato: riguarda i weekend
|
Quote:
Cos’è, una tecnica nuova? Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ho 2 figli ( anche se grandi ) e lavorando in turnazione.........."quindi festivi domeniche sabato ecc." lavoro sempre :mad: :toothy2:
|
Al sabato se il tempo permetto giro in moto ovviamente senza andar per passi, e alla domenica, con la scusa che mio figlio più piccolo pratica sci agonistico... scio anch'io, da fine novembre a inizio aprile.
Durante la settimana tennis, ma quello per tutto l'anno... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
PS: roba da Monty, direi.. |
Quote:
dilettanti.....a parte che non sospendo mai l'assicurazione della moto (la uso tutto l'anno) ma, nei periodi in cui mi dedico ad altro...solitamente passo 3 settimane alla stazione Zucchelli in Antartide..poi vado a fare surf in New Zealand (allego foto ricordo) http://www.direttanews24.com/wp-cont...31-690x300.jpg ...poi..in solitaria con una barca a vela...dirigo verso l'Iran....che poi attraverso in jeep fino ad arrivare a Baikonur (Kazakistan) giusto per arrivare in orario per salire a bordo della Soyuz e poi raggiungere la ISS e passare qualche giorno in compagnia di un ex collega (lui è più anziano di me) che si chiama Paolo.... Al rientro....mi vado a rilassare....ma non ho ancora deciso dove...... |
Hahaha ha rotfl
Inviato da Mr. F |
Questo 3D ha un sentore di naftalina, che manco i cassetti della biancheria di mia nonna.
|
Mica tutti sono giovani ed adrenalinici come te
Inviato da Mr. F |
Se non ho programmi per il WE faccio in modo di contraddire mia moglie il venerdí sera, cosí nei due giorni seguenti non ho tempo di annoiarmi.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Funambolo!
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Eroe ! Massima stima...😂
|
La risposta per me è semplice. Ognuno fa quello che il tempo a disposizione gli permette di fare in relazione al contesto in cui vive. Chi ha figli riserva molto spazio a loro (fatelo con piacere perchè in tempi brevissimi le percentuali si invertiranno). Chi svolge un lavoro massacrante, magari la domenica vede il divano, il playd e la tv come un'ottima soluzione. Chi ha "l'argento vivo addosso" con vento,pioggia,neve, non rinuncia a saltare sulla sua bicicletta e confrontarsi con i propri limiti. Altri invece mettono in ordine la casa, fanno la spesa...insomma ognuno imposta la propria domenica.
|
TAV se bel tempo
moto se bel tempo e se c'ho voglia divano, tv e camino se brutto tempo |
Quote:
Non ci crederai, ma ho notato la tua discesa mentre in sella alla mia Sertao scalavo la vetta dell'Everest...:lol: |
Quote:
In verità, mi sono trovato in mezzo ad un branco di delinquenti, il loro unico scopo era confrontarsi con le FF.OO (che stimo e rispetto) ed ho rischiato solo di prendermi tante mazzate (che peraltro sarebbero state meritate). No no no... attività cancellata dalla mia TO DO list del week-end. Non è affatto divertente la TAV :(:( PS: per te non è un po' scomodo? :rolleyes: |
Quote:
Tato,Hai fatto il secondo/a ? |
Famiglia. Anche perché il Sabato da Marzo ai primi di Novembre sono praticamente sempre in moto. Per cui d inverno cerco di stare con loro sabato e domenica. La qual cosa comprende anche pranzo da suoceri, ecc.
Però uso la moto solo per scopo ludico. Qualche sabato mattina invernale però lo passo con qualche compagno di merende nei negozi di abbigliamento o conce a dare un occhiata e infatti non a caso i nuovi acquisti li faccio quasi sempre in autunno / inverno ( troppo tempo per pensare e poco per guidare) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |