![]() |
Quello che ti posso dire è che non è silenziosa, la mia in rilascio gorgoglia e scoppietta come una lamborghini. Non è un rumore fastidioso come tonalità, ma sempre presente, un casco ben insonorizzato comunque lo abbatte di parecchio.
|
Quote:
https://configurator.bmw-motorrad.it...,S0193/SUMMARY aggiungeteci akra, bauletto, navi e siamo a 29.000€... borse interne, parateste... e ditemi se siamo lontano dai 30.000€... |
Minchia .. manco morto una rt a 30mila
Sarà che la sola bmw che non mi è mai piaciuta Honda tutta la vita |
Quote:
|
Quote:
25 con baulettone, navi e un'altra minchiatella a scelta e ti trovi una signora moto con tutto cio che serve. se puoi vuoi per forza farla arrivare a 30mila, ci metti 2000 di vernice spezial (figuriamoci), marmittone, parateste, paracappelle, sella in pelle di 12 albina... ci siamo capiti, dai. e' una moto che full si paga 25 pezzi, poi paghi cash e te la porti via con massimo 23, ed è un bel comprare, viste anche certe africa twin full a oltre 18 cartoni e all'RT non gli porta neanche l'acqua. |
l'ho semplicemente configurata come piace a me... non certo per farla arrivare a 30.000€... meno costa meglio è!
|
l' unica moto veramente "definitiva" e' quella con la quale ti spalmi contro un platano a 150 Km/h
|
Quote:
|
In sintesi:
-Vado a Milano a vedere dal vivo la nuova GW (e non solo):cool: -Valuto le dimensioni della scimmia che mi assalirà :arrow::arrow: -Tornato a casa prenderò una decisione Comunque per la GW se ne parlerà da aprile in poi e ho letto che verrà venduta con un canale "Honda Dream"....magari faranno in modo che i sogni diventino realtà!:D |
Vabbè dai allora hai già deciso....della RT non te ne può fregare di meno ;-)
|
Dalle mie parti inizieranno a consegnarle non prima della metà di marzo 2018. Vedremo.
|
A proposito della rumorosità della RT Lc; non è particolarmente rumorosa né veramente silenziosa, purtroppo. Quella vecchia era più discreta.
...ma va bene così. |
Premesso che rimpiango la "vecchia" RT, visto che la nuova non mi ha mai convinto.....ma il paragone con il GW non esiste proprio!!
Se gli euri non sono un problema, GW tutta la vita.... |
Solo per la bellezza GW tutta la vita, poi personalmente non so nemmeno se riuscirei a guidarla :rolleyes:
Come scooter , con un SH 300 farai quel 70% di cose che dovrai fare in città ;) |
A quanto pare il cambio DCT è previsto esclusivamente per la versione Tour Airbag che dovrebbe costare €38000:rolleyes::rolleyes:...praticamente il doppio della RT che ho sott'occhio!:(
Sono abbastanza titubante...vedremo a EICMA! |
380.000€ è un po tanto...:lol::lol::lol: comunque stamattina all'eicma c'era la scheda tecnica (l'ho fotografata...) ma non il prezzo...
|
Dopo 9 anni di Goldwing a breve (e a breve può essere entro un anno da oggi) ritornerò sull'RT. 9 anni indimenticabili, come lo sono stati i precedenti 9 con l'RT 1100.
Per entrambi i veicoli 170.000 km (fatti tutti da me ovviamente). |
se posso, come mai un ritorno all'RT piuttosto che la nuova GW o, chessò, la K1600GTL America che presentano all'Eicma?
|
Per una maggiore dinamicità, in primo luogo.
Poi considerando i 2 veicoli in modo obbiettivo. Confort di viaggio: entrambi al massimo livello, ma la posizione meno infossata dell'RT fa si che nelle lunghe distanze ci si può muovere di più sulla sella e sulle pedane. Capacità di carico: molto simile anche se per ovvi motivi nel Gold se sente meno il carico. Manutenzione: ne ho fatta poca al Gold e pochissima al BMW. Affidabilità: per entrambi i veicoli siamo al massimo, ma per me vince BMW, se non fosse stato per un iniettore del Gold che ho dovuto cambiare a 150.000 km. In diverse cose il Gold comunque rimane imbattibile, una tra queste è il valore residuo quando lo si rivende. Dai vi allego una fotina che mi ricorda alcune cose fatte insieme: https://i.imgur.com/R3gwysl.jpg |
Franz .....hai fatto i km. che avrei fatto io con l"RT del 2008 (venduto 2 anni fà con 145 m . ) sempre molto obbiettivo sulle considerazioni , il golwing provato tante volte , ma ho preso un"altra RT , diciamo che il nuovo , e son curiossimo di ve derlo e provarlo mi prende non poco ....ma è sempre quel in più che mi frena .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |