![]() |
Nutro forti dubbi.
Mi mimetizzo molto bene. Se sentite del fiato sul collo... State preoccupati... Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Si tra i nani
Membro dei Magnifici Pirla |
[QUOTE=Andrea1982;9629249]ma rallentare e passare no? mica è il radar! la velocità la prendono quando passi davanti al macchinotto..
se hai 300 mt di visuale e stai andando a900kmh /QUOTE] ti ci vuole una settimana per fermarti. |
ettore mi ripeto...
È il radar,non l'autovelox Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quando vengo avvisato dai motociclisti che arrivano in senso opposto che c'è qualcosa, che potrebbe essere tutto perché mi abbagliano, mica possono indicarmi cosa c'è, ecco, io torno indietro.....
Ho preso troppe multe in Svizzera per essere proseguito..... Ma quando sono tornato indietro non le ho mai prese.... |
Quote:
|
Devi tornare indietro quando ancora sei parecchio lontano .....perché se ti.leggono la targa fai bingo
|
L'unica soluzione possibile l'ha data Mauro 62, sempre che, vedendo che si ferma, i vigili non si muovano loro per fargli il servizio sul posto... :lol:
|
Quote:
laser da lontano Inquietante |
cavolo! un chilometro e duecento metri..
quindi il cartello dove lo mettono? 1km e mezzo prima? o bastano i cartelli fissi presenti in ogni comune? 35000 macchine al giorno.. qs fanno cassa di brutto.. me la segno come strada da evitare.. i miei soldi non lo avranno mai |
Quote:
|
Dalle mie parti usano questo....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5cf3e9edd8.jpg Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
In caso di postazione mobile mi pare che siano obbligati a mettere un cartello di avviso almeno 400 mt prima.
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Stasera erano appostati.
Ho notato con piacere che il 50% delle auto che incrociavo mi sfanalavano per avvisarmi del pericolo:lol:... |
Oggi cosa hanno usato...l'autovelox, il radar o il sonar?
1100 Gs forever |
Sempre e solo radar
Gran Membro dey Magnificy Pyrla™ |
Quote:
|
1,2 km credo sia il limite tecnico dell'apparato. Per puntare un oggetto in movimento a quella distanza devi stare sul cavalletto fisso, ma allora devi stare su un rettilineo perfetto (da 1,2 km...) e in asse con il mezzo che arriva, insomma te la devi proprio cercare quella condizione....
Comunque cambia poco, se ti beccano 100 o 200 metri prima, sempre ti fottono... :mad::mad::mad:. |
Continui a guidare normalmente.
Arrivato dai vigili gli fai presente che quel laser che hanno usato ti ha abbagliato e bruciato la retina. Tu per paura hai stretto le mani e accelerato all'improvviso. Al che vorresti avere i loro nomi e cognomi per denunciarli e prendi in confisca il suddetto laser. Il tuo avvocato li contatterà a breve. |
Yl myo avvocato è managdalum...
Sentyamo cosa ne pensa... Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |