![]() |
Ha ragione Pepot.
Io stesso mi auguravo che ci fosse un quid novi. Francamente tuttavia, la storia di Ducati insegna che i restyling hanno più sostanza tecnica, che apparenza estetica. Così fu per la multi precedente, invariata stilisticamente dal mono al doppia candela, così è stato per la Panigale. Bello il disegno delle fiancate, unico dettaglio realmente mutato. Attendo di visionare la scheda tecnica per comprendere gli step evolutivi. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Attendo di vederla mercoledì dal vivo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
Identica.
Va a capire la strategia di mercato..ormai sella giocano sul cruscotto facendo diventare vecchia una moto con 4 led e uno schermo a colori.. Motociclisti ebeti secondo me e più per le case |
mi segno interessato
|
|
Quote:
|
Il vero step rispetto alla "vecchia" è nel motore, punto debole della versione precedente che ha avuto molte critiche per il tipo di erogazione.
|
In effetti per guadagnare tiro sotto bisognava farlo un po' più grosso, 'sto bicilindrico... :-o
|
Quote:
Che poi la linea sia quasi immuta è indiscutibile. D’altronde basta vedere le ultime Porsche 911. Rivoluzionate nel propulsore, praticamenti indistinguibili nella linea. Sarà l’aria di casa :lol: Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Per me è sempre bellissima e questa policy per cui non la si stravolge la trovo proprio azzeccata. Se vai a vedere ancora oggi quelle del 2010 sono splendide anzi i cerchi sono più belli
|
va vista dal vivo, ma con le fiancatine nuove la linea mi piace di piu'..
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Un po' tardino, no?
Qualcuno avrà ricevuto una bella bacchettata |
Diciamo che Moto.it e Ducati non sono più amici
|
Quote:
In ogni caso, ho deciso che nel 2018 la mia moto NON sarà più un GS. Proverò qualcosa di nuovo e le candidate all'acquisto sono: 1. KTM SADV S 2. Multistrada 1300 3. Triumph Explorer (restyling con TFT) 4. Yamaha XT1200ZE (modello ormai vecchio ed a fine vita). Nelle prime due posizioni ci sono due moto senza cardano... mah... vedremo |
Ne parlano qui
http://www.moto.it/fiere/novita-maxi...8-a-eicma.html |
|
Una domanda, per tutti coloro che conoscono bene la MTS 1200.
Tra le trante frocerie elettroniche di cui gli attuali modelli sono dotati, qualcuno sa se è dotata di indicazione pressione gomme sul cruscotto (in BMWese mi riferisco all’RDC)? Il SADV ce l’ha, mentre cercando in giro non ho trovato da nessuna parte info a riguardo su Multistrada (ergo, fino a prova contraria credo non cia sia). Peccato perché si tratta di un optional che trovo molto utile (e che mi evita di controllare la pressione gomme a weekend alternati). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Fino al 2017 non c'è.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |