![]() |
Quote:
|
Ma insomma, fai un'esagerazione di km in moto, lavori a due passi da casa, non devi accompagnare pargoli a scuola, le fanciulle possono venire a casa tua, a Sondrio non nevica mai... Ma che te ne fai della macchina? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
E aggiungo che i problemi di VW, Psa non li ha avuti e non li ha tuttora. Il 14oo Hdi è stato il precursore dei diesel piccola cilindrata, ha equipaggiato la 206 in un periodo in cui Common-rail sotto il 1.900 non ce n'erano. Nel 2003 Psa equipaggiava C3 con un 14 hdi da 92Cv! Il problema di Fiat è ciò che stà intorno al motore. |
Quote:
se schersa neh.. (ma non + di tanto) |
Quote:
|
l'ho avuto in affitto un pò di volte... è fighissima... una luminosità incredibile e in più sembra di essere sempre in gita sul furgoncino.. piaceva tantissimo alla mia ex...
Bravo Barba... colore? |
Per me hai fatto un'ottimo acquisto ;)
L'ho provata quando al noleggio auto di Hannover me l'hanno consegnata con 700 km all'attivo :cool: io ed il titolare della ditta per cui lavoro ci abbiamo fatto un migliaio di km a tavoletta per essere puntuali nei tragitti aeroporto-salone e viceversa....... poi lui fuma come un turco :lol: quindi l'abbiamo riconsegnata rodata e profumata :lol: :lol: :lol: La macchina và veramente bene, è comoda, sprintosa e consuma poco :thumbup: |
Quote:
Cmq nell'ambito della cifra che hai speso e pensando all'utilizzo che serve a te, penso che tu abbia fatto una delle scelte migliori (almeno con le auto! :lol: ) |
Quote:
colore... ROSSO... la volevo GIALLA ma non c'è... e spendere 350 euro per il metallizzato non ci penso manco morto.. è la versione SPECIALE SAINT TROPEZ che è una CONFORT con molte cose della DYNAMIQUE (6 airbag)... difatti tutto di serie... al limite potenzierò un pò l'impianto stereo che 4x15 è un pò loffio... con la musica che ascolto io... mi serve potenza... :cool: |
.... ti passo sopra la modus con un cingolato :cool:
Dai ma non rossa... ti prego... abbi pietà di noi.... |
vabbeh ma se è la tua ex... chettifrega? :lol: oppure è lei che mi passa sopra?
altri colori pastello non ce n'erano a parte il BIANCO e il VERDE... pessimi... |
fai mettere il gancio per il carrello, se lo fai fare adesso che la compri ti costa pochissimo io lho fatto mettere dopo alla saxo è mi è costato un bel po di +.
|
in effetti... il gancio è interessante... chiedo al conce stasera... ;)
|
ormai sei un aristofricmoltofighetto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Matteo, hai fatto bene!
è l'auto in giusto target per il tuo utilizzo, hai già avuto la Twingo quindi sei abituato ad un utilizzo degli spazi in quel senso. Nulla da dire sulle caratteristiche tecniche della Regìe Nationale des Usines, che col Gruppo PSA ha sempre fatto un combattimento al vertice della tecnica motoristica, specie per quanto riguarda i Diesel (che intanto sia Renault sia PSA dalla AVL ci sono ;) ) Telaisticamente è arcinoto che le Renault hanno un comportamento sincero e sicuro in tutte le situazioni, e che da circa un decennio ha dimenticato la caratteristica di rollio tipica della scuola Antica Francese, diventando parente stretta delle Tedesche quanto a qualità di guida sotto tutti gli aspetti. Poi hai tenuto la Twingo e avete anche il Kangoo 4x4... che ti serve di più? :toothy1: Ah...già!! ..... l'HP2 !!!!! :cool: :lol: :lol: :lol: p.s.: sei un porco! :lol: Una rivista Olandese ha fatto un confronto di qual'è la macchina compatta più da infrattamento a sedili reclinati.... :love8: :snorting: ....Ha vinto la Modus.... :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
azz, il gs nel pajero??????? non male non male |
x ricky
la KANGOO 4x4 è stata scartata perchè consuma come una idrovora... :( quella della miglior macchina da camporella... non male... :lol: :lol: :!: :confused: vedremo di sperimentare presto la cosa... per il gancio stasera passo dal conce per definire il tutto e lo faccio mettere al volo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |