![]() |
Macchina bellissima. Guidata in varie piste ai corsi PORSCHE.
Sulla pellicola...abbiamo gusti diversi: le mie auto/moto si vedono che sono state usate :-) |
Quote:
|
mettere a pellicola di certo non aumenta il valore dell'usato ( quando si intendere vendere il prodotto ) ma sicuramente chi conosce e vuole acquistarlo e' di certo un valore aggiunto ( l'ho sempre fatto con le mie bici )
|
Piu che altro se la macchina la tieni ferma e la guardi sono soldi buttati ma se invece la macchina la sfrutti e te la godi queste pellicole proteggono da graffi e da usura.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
su roma, provate
exclusve wrapping Via della Maglianella, 248, 00168 Roma RM 334 841 9202 c'ero stato in passato a chiedere info 3 anni fa, fanno proprio il wrapping in tutte le salse... però non so dire se sono buoni o no come prezzi, ;) |
Quote:
|
Patu, poi se ci passi dicci come sono come prezzi,
io ci passai nel aprile del 2015 che non avevo ancora comprato la k1600gt , perché sapevo che cercandola usata l'avrei trovata color bianco sporco (o light gray..) che a me non piace, e pensavo di wrapparla color bordeaux o anche blu, infatti poi l'ho trovata light gray, e per ora me la tengo cosi... mi pare che mi chiesero per wrappare una moto grossa carenata intorno ai 700 euro, ma non ricordo bene...;) |
Patu... ho toccato stamattina la sella spezial...:eek: bellissima, devi metterla assolutamente...:arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
bel colore, bella sella, ed entrambe belle moto!
|
Quote:
|
oltre che alla vista, è anche bellissima al tatto...:eek: e anche più comoda... sono salito sulle due rt e sulle due k con e senza sella spezial e la differenza si sente immediatamente.
|
:D vai domani la ordino grazie per l’info :!:
|
Davvero bello il K blu con quei cerchi. Anche la sella...forse un po' delicato come colore
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |