![]() |
Porca pupazza
Eri giù in garage e nono hai chiamato? |
Quote:
tenerla su lungamente ero bravo da ragazzo, ora mi astengo, da ragazzo ogni tanto mi ribaltavo e rotolavo, ora sinceramente ne farei a meno... |
Con il ktm tutte ste pippe non ci sono:lol:
|
Impennare sbacchettando
|
Si ho provato ma solo per 4/5 metri ;)
|
Quote:
Anche il bandit 1200 che avevo era un gran impennatore, poi, parlando di stradali una grande moto da impennate di coppia era la speed triple. invece era impressionante la cbr 1100 XX...stendevi la prima e quando pensavi che non sarebbe piu' successo niente, verso gli 80 all'ora, dolcemente veniva su di forza bruta.. |
La tuono in ste cose era efficace, io non avevo il pelo di buttare dentro marce oltre la terza, però il giochino fuori dalle curve era uno spasso...
|
Io ammetto di essermi steso col motard...ho chiuso con le impennate...e con lo sport, zk, sminchiato il ginocchio dx
|
Mezze pennette
Tze Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
pennette alla arrabbiata
|
Se ciocchi......
Arrabiatissime |
|
Minchia !!!!!!!,domani guarderò la mia gs con altri occhi,dopo sto video mi sento un pivello😳
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Non si vede il video
|
Meno male
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
impennare si impennare no,ma quando viene su che goduria...
|
Eh ne conosco di milf che dicono cosi
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
anche di iscritti a questo forum
|
Quando suonano le campane.........
Impennataaaa |
Quote:
a lui non capita ma il brutto anzi il bruttissimo è quando smette di girar l'anteriore riatterrri fa la fumata e sbacchetta di bestia 😂 comunque prima di impennare controllerei le boccole del telever e non ditelo in bmw o vi dicono uso non consono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |