![]() |
Azzzz che erroraccio... confondere Mantova con Bologna..... mmm
|
Io ricordavo che Mantova è mille colori, mille paure, la voce dei bambini...
|
Se gliela rubano chiede i danni a voi?
|
Io ricordavo invece che, Mantova per noi
che stiamo in fondo alla campagna e abbiamo il sole in piazza rare volte e il resto è pioggia che ci bagna Mantova ,dicevo, e un'idea come un'altra . Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Mantova è una ricca signora
che fu contadina: benessere, ville, gioielli... e salami in vetrina |
Oppure..
Mantova che muore, Mantova appoggiata sul mincio La dolce ossessione, degli ultimi sui giorni tristi, Mantova la vende, ai motociclisti.. |
If I can make it there,
I'll make it anywhere. It's up to you, Mantova, Mantoooova pappapparapa pappapparapa |
dopo faccio un giro fuori a vedere se c'è parcheggiata una gs 1150 con targa extracomunitaria
|
Vado a prendere il furgone per caricarla
|
cmq il genio assoluto del parcheggio col GS non manca mai
https://i.imgur.com/ZKWVxAP.jpg |
che poi se è di MI come da portatarga che cazzo ti sei portato dentro nei 3 cassoni?
|
Comunque la mia rt viene da mantova...quindi anche li qualcuno che tira inchiulate c'è... :-))))
|
Hahaahahahahhahhh il classico posteggio dello stronzo.......bisogna essere dei monocellulari per fare una roba del genere.
|
mantova sicura x motociclette ?
“Siede Peschiera, bello e forte arnese
da fronteggiar Bresciani e Bergamaschi, ove la riva 'ntorno più discese. Ivi convien che tutto quanto caschi ciò che 'n grembo a Benaco star non può, e fassi fiume giù per verdi paschi.” (Cit. Genny a’carogna) Inviato dal mio iPoeta utilizzando endecasillabi |
mantova sicura x motociclette ?
Comunque, entrando ed uscendo dal villaggio, sarà stato rincorso dai bambini indigeni festanti?
|
invece in zona porto stavano ormeggiate la nina la pinta e s.maria
https://i.imgur.com/gFGZ8oj.jpg |
ahahahahahahahahahahah
|
che cmq per mettersi davanti al muro del pianto son passate per forza sul pedonale.
|
Vita movimentata a Mantova eh? :)
|
sabato e domenica pure troppo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |