![]() |
zk
c'hai 43 anni ma stai ancora su una mito 125? |
Io non l'ho mai avuto un 125....
😢 |
Nemmeno io :(
|
voi 2 mi fate tornare in mente questo
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=UHHjrkEXx48[/YT] |
Io avevo la af1 replica. Aveva i colori di una tuta da sci anni 90
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ho ancora danni alle retine dovuti alle aprilie di quegli anni
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Le moto avute nel passato sono il passato. Lasciamolo dove è
|
bella regola.
quindi con quelli che ricomprano un GS dopo l'altro come la mettiamo? |
Facciamo che ognuno come moto gli piace quella che gli piace e bon?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
..se.. lallero.. e poi ytrewq come fa a rompere i foglioni ogni tre per due a qwerty?
|
Io di anni ne ho 66 e sul mio NSR 125 ci vado ancora volentieri.......
Un lampeggio |
Tipico della Mito. Stessa cosa successa a me.
Ma con l’Arrow quel trabiccolo prendeva i 190! Che ricordi... Lucky Strike seven speed 👍👍 |
Questo è su Subito.it (mi si è aperto in automatico, meraviglie dell'indicizzazione).
C'è un numero di telefono, magari ti serve "Cilindro Cagiva Mito 125, fondo di magazzino un solo pezzo disponibile, solo cilindro senza pistone (eventualmente fornibile a parte), richiesta euro 250,00. Disponibili molti altri ricambi per Cagiva Mito 125. Per informazioni tel. 0332/746050 Adalberto". HTH |
Quote:
|
Veramente un k è per sempre
(anche nel senso che non la rivendi più, se uno volesse.... :)) |
Enrico, il tuo racconto è commovente, si capisce bene l'amore che hai per quella moto, risistemala bene, ma poi usala con occhio e parsimonia, farsi le tirate cosi, non solo danneggia la moto, ma anche te...
i freni e le sospensioni di allora , sono peggiorati nel tempo, le strade sono peggiorate, e le nostre capacità di guida pure .. (invecchiamo) RISISTEMALA e goditela:D Io ho risistemato il mio vecchio morini 50zz e lo uso solo per 1 o 2 giretti l'anno intorno al palazzo, costo zero, (no bollo no revisione no targa ... - certo se mi pizzicano son dolori... ma per 3 km all'anno , ci puo' stare) |
in realtà le quotazioni dei vecchi k stanno risalendo con regolarità... quelli a 700 euro di qualche anno fa non li trovi più sul mercato .
|
Quote:
|
Enrico
che ne dici se ti facessi vivo..... :lol: |
Stà cercando i pezzi di ricambio...ciao...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |