![]() |
Quote:
I liguri, perlomeno quelli che hanno a che fare con il turismo, non li reputo cordiali e disponibili quanto i francesi. |
Quote:
Stamattina un'amica tornava da accompagnamento figli al treno e si è trovata davanti UNO che aveva forato e che non sapeva come cambiare lo pneumatico... alla fine per 10 min di solidarietà il tipo le ha allungato 20 €.... la tipa tra il mandarlo a quel paese e dubitare della sanità mentale del tipo ha risposto: "bom, la prossima volta sai come farlo" .. W la solidarietà stradale sempre! Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
... mi ricordo tanti anni fa, di notte in un parcheggio vedo 4 moto ferme di cui una con evidenti problemi nella parte alta del motore..., erano diretti in Turchia e quella moto non ci sarebbe mai arrivata. Mi son fatto seguire fino a casa ma non avendo posto a sufficienza per farli dormire, si sono sdraiati con i sacchi a pelo in giardino.
Al mattino seguente mio padre mi butta giù dal letto perchè ci sono i carabinieri che suonano alla porta... La nostra vicina di casa, vedendo movimenti strani in giardino li aveva avvisati :) :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mie esèperienze. sto facendo un girio e prendo stradine improponibili senza senso con il navigatore impostato su " strade tortuose" che mi dice dove andare al di fuori delle strade principali ero in Piemonte ma non ricordo dove .. vado avanti fidandomi del marchingegno fintantoché arrivo in cima ad una salita e mi si presenta davanti un bivio ... navigatore non dice niente , il bastardo ... mi fermo e tiro fuori una cartina ma oltre a non sapere dove m trovavo la stradina era minuscola . destra o sinistra ? BOHHHH vedo arrivare una famigliola padre madre e figlio di circa 8/10 anni con i cesti per le castagne al braccio . aspetto e gentilmente chiedo al capofamiglia la strada per andare verso Genova .. quella emerita testa di ... testuali parole mi risponde " ha la cartina ed il navigatore .. si arrangi io non glielo dico" ... ci sono rimasto di merda ... non ho reagiti subito e quando ho messo a fuoco la situazione e deciso che lo avrei preso a calci lui e le sue castagne se ne era andato. Altra. Genova .. 2 mesi fa ... cerco una traversa di una via abbastanza grande e lunga , via casaregis , ma non la trovo al secondo passaggio mi fermo e chiedo ad un signore anziano abbastanza distinto se sapeva dove fosse la strada che cercavo ... risposta " siete dei bastardi voi con le moto " ... gli è andata bene che avrà avuto 80 anni e c'erano altre persone perchè mi è montata una scimmia che .... mmmmmm ecco gli italiani che ho incontrato io ... io più di una volta ho portato alla partenza dei traghetti turisti che si erano persi e non sapevano dove andare sia in macchina che in moto certe volte facendo anche qualche km in più del mio tragitto ... ma mi ha sempre fatto piacere farlo |
Karmen quindi cosa???? Leggi il post precedente...ti senti francese? A me personalmente non piacciono, e dopo aver visto uno stadio pieno che fischia a un minuto di silenzio per un ragazzo di 31 anni che lascia una bimba di 2 anni....bheee adesso mi piacciono ancora meno....scusate ot, chiudo saluti
|
Quote:
https://photos.smugmug.com/2016/Peil...MG_0318-X2.jpg |
Quote:
|
in Francia viaggio bene in moto perché trovo strade meno trafficate e posti quasi disabitati. Quindi, meno gente c'è e più mi diverto.
Non ci venite: il caffè fa schifo, usano il ketchup al posto del sugo, scuociono la pasta e non ci sono neanche i bidè. Poi i francesi sono anche maleducati: se gli parli in italiano ti rispondono col loro strano idioma, e non c'è verso che si sforzino di pronunciare qualche vocabolo comprensibile. |
occhio che nel forum ci sono anche francesi (o pseudo tali) ;)
una volta per aver detto che i francesi sono cazzoni mi sono sentito mandare a fare in....... anche se doveva essere solo una battuta più o meno simpatica. :lol: |
tranquillo, i francesi capiranno il senso di quello che ho scritto :)
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Esatto! :D :D :D :D
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
A proposito del Mont ventoux.... Citando Carlo Verdone, secondo la vostra esperienza : a che ora è meglio transitare? Nel senso, è molto trafficata in questo periodo?
P. S. Non vado per il panorama Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk |
Ciao Enzo!
Io ci sono andato tre volte: due facendo il giro della giornata quindi son salito nel primo pomeriggio, una volta invece in tarda mattinata visto che partivo da venasque. Tutte le volte ho trovato gente ma strada molto scorrevole...da divertirsi insomma! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Alla lunga le battute valide emergono sempre... ma questa a momenti la ripescavi postuma[emoji23]
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Meglio tardi che mai! :lol:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |