![]() |
Aspetto di vederne una dal vivo prima di apporre veto
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Molto meglio della vecchia da guidare.
Romanticismo a parte Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Ma DVD hai avuto anche delle moto???
Ma va, zero!
Leggo insella sul trono :) Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Volevo ben dire, mi stava per cadere una certezza.
bho io col 696 ho rotto dei culi su dalla futa
|
Al momento 695 o 696 sembrano papabili.
Meglio una? Altra? Identiche? Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
identiche ? hai letto quello che ho scritto?
|
696 si 695 no.
Se ti va di spiegarmelo, perché? Non che non mi fidi eh, anzi. Curiosità. Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Quote:
696 linea nuova gestione siemens / continental io lascerei perdere i piccoli monster fino al 2008.....comincerei a guardare 2008 in poi.....nuovo corso....e li trovi con abs.... prima l´abs te lo scordi |
guarda anche il 796....non male....
|
Quale Monster?
Della prima serie, il 695 è sicuramente peggio del 620.
Con la nuova serie hanno demolito il fascino da una parte, ma migliorato in ciclistica (seppure con componenti discutibili), guidabilità, comfort, prestazioni, sicurezza dall'altra. |
Bella la 796, bella linea...
I found this offer at AutoScout24. Ducati Monster 796 ABS - Final price: € 6,500.- https://www.autoscout24.com/offers/d...3-e350040a27e7 https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b68f9aa528.jpg Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
bhe flop...30000 pezzi....
manco se metti assieme tutte le vecchie versioni ci arrivi..... |
Vero peppone
Mia moglie si è decisa (l'ho convinta) a venderla dopo anni di tira e molla di scarso utilizzo e anche se non siamo in Finlandia la 600 ha quei piccoli tratto distintivi di una moto rifinita maluccio. Ma la 600 non ha grossi guai, brucia lampadine tutte le settimane ma per il resto Mi vergogno quasi a dire che è stata la mia prima moto, 24000 km in poco più di un anno, solo cambio olio e lampadine. Comunque non fatico a credere che le successive siano migliori |
Sulla cb500 sfondate una porta aperta mah... Lo sapete com'è, le donne non scelgono le moto in maniera ragionevole.
A differenza mia, per esempio, che ho und ragionevolissima Tuono. Ho messo la 6 una volta, per assicurarmi ci fosse... Comunque tornando a bomba. Allora 696 se andiamo su nuovo, abs, scarico alto. 620 se andiamo su vecchio e risparmio. Mi piacerebbe sapere da diavolaus come mai sconsigliava la 620... Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Peppone hai numeri sbagliati...di Monster fino al nuovo corso ne hanno fatte 150 000 circa....
Comunque.... Il 620 ...e il 695....avevano problemi di impianto elettrico e generalmente erano un pelo diretti da guidare...il 696 è un passo avanti .... Poi ci sono i puristi talebani che hanno sempre detto che il vero Monster è quello vecchio...e può essere vero...ma se cerchi una moto per cominciare senza rotture di Maroni ...vai sul nuovo corso....pure in Finlandia |
Qui per un 696 non da battaglia partiamo dai 4k.
C'è da dire che se si scogliona, dopo un anno la rivediamo perdendoci al massimo 1k. Quindi, eventualmente, chissene. Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Aggiungo che preferisco buttare 1k nel cesso che non smadonnare dietro a impianto elettrico la domenica mattina.
Sono diventato intollerante a roba del genere. Voglio roba che funzioni. Sempre. Per questo ho preso una aprilia. Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Poi valle a provare...non ci va un fineur per capire la differenza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |