![]() |
Non hanno detto che la Svizzera non fa parte della comunità europea ?
Forse la velocità è espressa in miglie |
... hai idea dei tornanti che ci sono sul sempione?
Praticamente autostrada, con una visibilità perfetta... 40km/h, a scendere, forse, ma forse, le bici. |
Che poi a 40 mica fanno la foto...fanno un olio su tela.
|
|
Quote:
|
Mi ripeto: ma che ca...cchio ci andate a fare in svizzera?
|
La Svizzera: un bellissimo buco nero sul mappamondo...
E' che fino a che non ti succede, credi che gli altri esagerino... Io da anni ci vado il meno possibile..e se ci vado, lo faccio con le chiappe strette. E mi dispiace, perché alcuni paesaggi sono senza pari, ma non valogono il bruciore di culo che ti porti a casa dopo.. :( |
Io ci vado con un tubetto di preparazione H e passa la paura.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
@Red.. portati 'na scatola va', non fare il tirchio, che se manca sono dolori.. ;)
|
Paga che devo andare in vacanza!!! Grazie.
|
Maddai.
Veramente? |
Eppure è pieno di voi, ovviamente per chi fraintendesse, con tutto il rispetto. Mah!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Perché bisogna venire in Svizzera? Per il Nufenenpass, o Novena
http://m.tio.ch/newsblog/musica/1163...-nufenen-pass- Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
...40 km orari sono ridicoli , e spesso anche i 50, come da multa appena presa in Val Venosta e,quindi ,non serve andare in svizzera... Il problema è spesso il criterio dei limiti ed addirittura vi sono direttive e circolari del Ministero dei Trasporti che esplicitamente condannano l'abitudine dei comuni di apporre limiti irrazionali a mero scopo di cassa, documenti facilmente recuperabili in rete. Il problema è che nessuno poi riprende i comuni o li sanziona .Quindi continuano a fare quello che vogliono, adducendo magari che il limite è apposto tenendo conto delle peggiori condizioni atmosferiche possibili, anche se è Agosto con 40° gradi.
|
...mai visti limiti di 40km/h in Svizzera! 30 , 50, 60, 80,100, 120
|
Noi prendemmo un multa anni fa in Croazia per divieto di sosta, le abbiamo strappate e siamo tornati a casa.. a dormire.. sono passati 5 anni non è arrivato nulla... 😊
|
Non dormivate più in Croazia dopo quello che avete fatto?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
..non si potrebbe bannare Piripicchio (autore di manifesto 3d del kaiser) per 34,85 giorni?
|
Buona idea.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tra l'altro, bannandolo entro 5 gg dalla pubblicazione, può avere lo sconto del 30%.. fanno 24,4 giorni.. un affare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |