![]() |
Quote:
comunque a me piacciono le manifestazioni goliardiche come quella. Sono piu' tipo da asimotor show di varano pero'... |
Invece non ci sto parchè da 3 parole ci han ricamato tutta una serie di conclusioni che sta a significare che ho toccato qualche nervo scoperto.
Poi, ci tengo a precisare, che gli stiamo dando più peso di quel che merita e che se fossimo viso a viso si risolverebbe tutto a risate e pacche sulle spalle. La mia opinione per tutto quel mondo motomoda che popola il GDR, il Wheels and Waves e gli altri eventi simili che non ricordo non cambia.. e già la sapete :lol: |
l'anno prossimo mi faccio cucire su una giacca alla moda un toppa gigantesca QdE e poi vado alla sfilata anche io
|
Quote:
Per rimanere su moto "classiche" ma che secondo me vengono usate più come andrebbe e come vorrebbero molti, MSVT qui nel profondo Nord Europa ha organizzato una giornata a Cadwell solo per moto pre 1994. Visto che già nelle giornate normali si vedono girare robe strane abitualmente... il risultato è interessante. Per chi ha FB: https://www.facebook.com/msvtrackday...54696066006249 http://www.jnkmail.com/private/qde/2...36648330_n.jpg E a queste gli fanno pure fare le curve, mica solo le strappate sul dritto :evil4: http://www.msvtrackdays.com/bike/cal...22-cp-classic/ |
Spettacolo..
Out topic: dopo aver fatto Mugello, Assen e Mountain (IOM), Cadwell é decisamente nella mia Wish list... Sent from my iPhone using Tapatalk |
È una ficata pazzesca. Ma veramente ti disintegra quel minimo di autostima che hai riguardo al guidare una moto :)
|
Hai proprio ragione!
|
Quote:
Facci sapere... [Do you meet Ted?!?] |
e' ben lei che mi aveva instillato i dubbi, in passato non mi sono mai chiesto dove andasse la camicia, la mettevo a cazzo e basta....
|
Più si vive e meno certezze si hanno...
Ma non sempre è un male! |
Quote:
sono entrambi abbigliamenti da pagliacci , a mio parere. su molte forme di beneficenza ho i miei dubbi ... e comunque se la beneficenza la si fa ma non la si sbandiera |
una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi, se non la sbandieri, non è che possa avere grande successo...
|
Quote:
“Have you met Ted?” Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Non voglio sapere cosa ne pensi di chi va in giro con la rallye e sotto ha la cravatta... Sulla beneficenza che dire, non hai capito come funziona, prova a rifletterci, te l’ha suggerito rasù... |
Ed io che, sperando di farcela a finire la mia moto per il prossimo anno pensavo di andarci … e proprio per fare un po’ il pagliaccio (stavo convincendo anche la compagna a venire “agghindata” e che, una volta tanto forse mi perdonava il tempo passato a fare la mia special) …
Fate un po’ passare la voglia … Boh, vediamo se finisco la moto intanto. |
Gentleman’s Ride Milano
Ma che ti frega del giudizio espresso da dietro una tastiera, se pensi di divertirti e coinvolgi anche la tua compagna cosa ci sarebbe di meglio che passare qualche ora prendendosi meno sul serio del solito e facendo anche del bene?
|
Quote:
Grazie (Mi suonava male...) |
Confesso: la principale preoccupazione è finire la moto!
Poi non mi perdo un’occasione di fare salire Federica su una special che se no non tocca neanche con un dito … E poi coi baffi finti sto benissimo! |
Ora però vorrei sapere cosa stai realizzando!
|
Quote:
ciò che è spesso oscuro è quale sia la quota effettivamente donata talvolta la percentuale rispetto alla raccolta che mi pare ma potrei sbagliarmi sfiora può risultare anche solo del 30% rispetto al ricavato ed in molti casi le raccolte fondi fanno più piacere a chi le organizza piuttosto che a chi sono indirizzate su chi va in giro in cravatta con sopra la Rallye non penso niente ... capita pure a me di andare in giro con il vestito sulla mia k |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |