Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gentleman’s Ride Milano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=478617)

aspes 27-09-2017 11:03

Quote:

Originariamente inviata da bias (Messaggio 9597327)
Cosa non trascurabile ;c'è gnocca..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

taci che sto uscendo con una che di mestiere fa la stilista e ha una scuola dove insegna a fare i modelli per abiti su misura...forse la piu' spettacolare gnocca di chiavari...e mi rimprovera per come mi vesto...sta cercando di rieducarmi alla fighetteria....non ci posso credere...a me !!!! nella vita di deve proprio arrivare a vedere di tutto....e ieri mi arrampicavo in tuta su una gru da 60 metri in porto a napoli...:-o
comunque a me piacciono le manifestazioni goliardiche come quella. Sono piu' tipo da asimotor show di varano pero'...

okpj 27-09-2017 11:03

Invece non ci sto parchè da 3 parole ci han ricamato tutta una serie di conclusioni che sta a significare che ho toccato qualche nervo scoperto.
Poi, ci tengo a precisare, che gli stiamo dando più peso di quel che merita e che se fossimo viso a viso si risolverebbe tutto a risate e pacche sulle spalle.
La mia opinione per tutto quel mondo motomoda che popola il GDR, il Wheels and Waves e gli altri eventi simili che non ricordo non cambia.. e già la sapete :lol:

dannyGS 27-09-2017 21:11

l'anno prossimo mi faccio cucire su una giacca alla moda un toppa gigantesca QdE e poi vado alla sfilata anche io

er-minio 27-09-2017 21:20

Quote:

Originariamente inviata da okpj (Messaggio 9597681)
Poi, ci tengo a precisare, che gli stiamo dando più peso di quel che merita e che se fossimo viso a viso si risolverebbe tutto a risate e pacche sulle spalle.

E su questo ti do pienamente ragione.

Per rimanere su moto "classiche" ma che secondo me vengono usate più come andrebbe e come vorrebbero molti, MSVT qui nel profondo Nord Europa ha organizzato una giornata a Cadwell solo per moto pre 1994. Visto che già nelle giornate normali si vedono girare robe strane abitualmente... il risultato è interessante.
Per chi ha FB: https://www.facebook.com/msvtrackday...54696066006249

http://www.jnkmail.com/private/qde/2...36648330_n.jpg

E a queste gli fanno pure fare le curve, mica solo le strappate sul dritto :evil4:

http://www.msvtrackdays.com/bike/cal...22-cp-classic/

simo19 27-09-2017 22:51

Spettacolo..

Out topic: dopo aver fatto Mugello, Assen e Mountain (IOM), Cadwell é decisamente nella mia Wish list...

Sent from my iPhone using Tapatalk

er-minio 27-09-2017 23:13

È una ficata pazzesca. Ma veramente ti disintegra quel minimo di autostima che hai riguardo al guidare una moto :)

barney 1 28-09-2017 00:34

Hai proprio ragione!

barney 1 28-09-2017 00:38

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 9597679)
taci che sto uscendo con una che di mestiere fa la stilista e ha una scuola dove insegna a fare i modelli per abiti su misura...forse la piu' spettacolare gnocca di chiavari...e mi rimprovera per come mi vesto...sta cercando di rieducarmi alla fighetteria....non ci posso credere...a me !!!!

Ecco, puoi chiedere a lei circa la camicia fuori dai calzoni....

Facci sapere...

[Do you meet Ted?!?]

aspes 28-09-2017 11:59

e' ben lei che mi aveva instillato i dubbi, in passato non mi sono mai chiesto dove andasse la camicia, la mettevo a cazzo e basta....

barney 1 28-09-2017 15:23

Più si vive e meno certezze si hanno...
Ma non sempre è un male!

Luca01 28-09-2017 15:29

Quote:

Originariamente inviata da azzo (Messaggio 9596882)
Non so cosa sia però per esempio sfilare con una obso e abiti dell’epoca non la vedo una cosa così brutta...
Se invece ci vai con il tmax e l’abito taglio slim tipo Corona mi fa abbastanza tristezza

aggiunta: dopo aver capito cos'è direi che è lodevole, altro che Tmax, fammi beneficenza e anche tanta, chapeaux...

sono entrambi abbigliamenti da pagliacci , a mio parere.
su molte forme di beneficenza ho i miei dubbi ... e comunque se la beneficenza la si fa ma non la si sbandiera

rasù 28-09-2017 15:36

una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi, se non la sbandieri, non è che possa avere grande successo...

rsonsini 28-09-2017 15:53

Quote:

Originariamente inviata da barney 1 (Messaggio 9598797)

[Do you meet Ted?!?]

“Have you met Ted?”

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

azzo 28-09-2017 16:12

Quote:

Originariamente inviata da luca01 (Messaggio 9599322)
sono entrambi abbigliamenti da pagliacci , a mio parere.

su molte forme di beneficenza ho i miei dubbi ... e comunque se la beneficenza la si fa ma non la si sbandiera

Non voglio sapere cosa ne pensi di chi va in giro con la rallye e sotto ha la cravatta...
Sulla beneficenza che dire, non hai capito come funziona, prova a rifletterci, te l’ha suggerito rasù...

raello 28-09-2017 16:24

Ed io che, sperando di farcela a finire la mia moto per il prossimo anno pensavo di andarci … e proprio per fare un po’ il pagliaccio (stavo convincendo anche la compagna a venire “agghindata” e che, una volta tanto forse mi perdonava il tempo passato a fare la mia special) …
Fate un po’ passare la voglia …
Boh, vediamo se finisco la moto intanto.

azzo 28-09-2017 16:37

Gentleman’s Ride Milano

Ma che ti frega del giudizio espresso da dietro una tastiera, se pensi di divertirti e coinvolgi anche la tua compagna cosa ci sarebbe di meglio che passare qualche ora prendendosi meno sul serio del solito e facendo anche del bene?

barney 1 28-09-2017 16:38

Quote:

Originariamente inviata da rsonsini (Messaggio 9599361)
“Have you met Ted?”

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Vero!
Grazie
(Mi suonava male...)

raello 28-09-2017 17:02

Confesso: la principale preoccupazione è finire la moto!
Poi non mi perdo un’occasione di fare salire Federica su una special che se no non tocca neanche con un dito …
E poi coi baffi finti sto benissimo!

azzo 28-09-2017 17:07

Ora però vorrei sapere cosa stai realizzando!

Luca01 28-09-2017 18:06

Quote:

Originariamente inviata da azzo (Messaggio 9599381)
Non voglio sapere cosa ne pensi di chi va in giro con la rallye e sotto ha la cravatta...
Sulla beneficenza che dire, non hai capito come funziona, prova a rifletterci, te l’ha suggerito rasù...

ho lavorato molto per associazioni benefiche sia direttamente che grazie collaborazioni esterne ( RSF, Medici Clown, Pastorale Missionaria, UNICEF. ANFAS, onlus varie, etc) ... so come funziona
ciò che è spesso oscuro è quale sia la quota effettivamente donata talvolta la percentuale rispetto alla raccolta che mi pare ma potrei sbagliarmi sfiora può risultare anche solo del 30% rispetto al ricavato ed in molti casi le raccolte fondi fanno più piacere a chi le organizza piuttosto che a chi sono indirizzate

su chi va in giro in cravatta con sopra la Rallye non penso niente ... capita pure a me di andare in giro con il vestito sulla mia k

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.