![]() |
Bialbero tutta la vita! Avevo un 2008 ma questa è un'altra cosa..
Sembra impossibile visto che sulla carta le differenze sono minime (a cominciare dalla potenza) ma è così. La mia di olio un po' ne consuma, meno del mono, ma un bel 500 cc tra un tagliando e l'altro lo rabbocco. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
.....ettoruccio vai di bialbero tuuuutta la vita.
|
Sarei proprio curioso di sentire la differenza! Io del mio monoalbero non mi lamento... :cool:
|
Avuto monoalbero, ora bialbero, non c’è paragone, non rimpiango la mono per niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bialbero senza discussioni, hanno cominciato a produrre il bialbero 2010 http://www.moto.it/news/nel-2010-bmw...port-5278.html :toothy2:
|
Quote:
|
Avuta Adv 2006.
Cambio con maggiore escursione, angolazione leve manubrio diversa, mancanza Esa. |
Quote:
Tra le varie monoalbero alla fine van tutte uguali. La biialbero come prestazioni assolute pure, ma in basso e' piu' consistente avvertibilmente, la monoalbero fino al 2005 come la mia ha piu' allungo in alto. prestazioni cronometriche sostanzialmente tutte sovrapponibili, in basso la bialbero e' piu' corposa. |
Davo per scontato che le differenze sui motori fossero chiare, meglio precisare comunque.
|
Grande aspes, in due parole hai riassunto tutta l’evoluzione del 1200 ad aria 👍
|
perche' quella evoluzione la abbiamo "digerita" qui sul forum attimo per attimo, fin dal 2004, e nei post "antichi", si parlava anche di tutte le mini modifiche intervenute anno dopo anno, magari nemmeno dichiarate ma che non sfuggivano all'occhio dei forumisti.Dal cavalletto centrale e laterale, modificati piu' volte, a tante altre cose.
Per esempio quando usci' la r1200r da 110 cv si parlo' lungamente di montarne le camme sul gs, e in diversi lo fecero con ottimi risultati, poi lo fece la bmw stessa. QUando nel 2008 ci fu il primo restyling con i "boomerang" di alluminio , erano gia' intervenute miriadi di modifiche. |
io so solo che io con la mia RT 2008 e il mio amico con la RT Bialbero, sul viale Fulvio Testi, semaforo semaforo, mi bastonava.
per la velocità pura, non abbiamo mai avuto occasione e spazi a sufficienza. poi sul misto lo legnavo a sangue. |
Quote:
.....speriamo non riassuma Nicola ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |