![]() |
beh su questo non ci piove, potevano sicuramente fartelo presente
|
Dai su, non ci credo che di proposito il conce dica una data che sa già non essere quella possibile. Al mio è successa la stessa cosa. Moto già in preordine, disponibile in 30 gg. poi sono stati 62....i fornitori di forcelle non sapevano più che caxxo fornire....😄😄 sta di fatto, ordine 30/3😅prodotta intorno al 18/4 ritirata il 31/5. Pazienza, non vedeva l'ora di togliersi il pensiero (quello che gli davo io!!)😉
|
Quote:
Probabilmente non un modo molto leale di tenersi i clienti, ma sicuramente molto furbo! |
Slim tu andavi incontro all estate io vado verso il freddo ti pare la stessa cosa?
|
Mah...io ti ho raccontato la mia (e ho tralasciato di dirti che 2 miei amici presso la stessa concessionaria hanno avuto la moto poco prima di me ordinandola 20 gg dopo.....) . Abbiamo due approcci diversi verso i problemi, che di certo non mancano mai.
|
torno a dirti un conto sono 20 giorni e un conto mesi di attesa. io speravo di poterla utilizzare almeno dal 15 settembre fino a quando il clima lo permetteva, invece mi toccherà ritirarla e metterla in garage. questi non sono problemi sono false aspettative e le affronto lottando. Se abitassi in salento o in sicilia direi ma si che mi frega mese più mese meno tanto fa sempre caldo qui.
|
Aquila, se può consolarti quando ho preso l'Africa Twin 1000, l'ho ordinata e pagata tutta subito perchè doveva arrivare entro 15 gg...è arrivata dopo quasi tre mesi :cussing: Perciò capisco la tua delusione e incazzatura però, a volte, il rospo va ingoiato ;)
Dai, ti farò vedere la mia :lol: |
Grazie alexa72, volevo chiederti come mai sei passato dall'Africa twin al gs? Dicono che è una bella moto. Se non perdevo il GS avrei preso la Triumph Tiger nuova pronta consegna a km0
|
Aquila, a dire il vero dopo l'Africa, (quest'anno) ho cambiato tre moto :confused: Sono tornato alla GS (dopo due bialbero nel 2010/2011, una STD ed una ADV) lasciando una Multi 1200S DVT, perchè avevo voglia di una moto (ancora) più turistica e confortevole.
A casa ho anche una KTM 1290 Super Adventure S che usa mia moglie ;) Tornando all'Africa, è una gran bella moto ma troppo poco potente per i miei gusti. Di recente ho provato la nuova V-Strom e se volessi tornare a potenze più "umane" sarebbe lei la candidata nr.1 perchè leggera, comoda e gustosa da guidare come l'Honda ma con quel qualcosa in più nel motore. Nel frattempo mi godo la BMW che è arrivata e mi consegnano domani ;) |
Dai il V-strom? Ha un cruscotto di plastica modello del 2000, scarsa ne ho provate 2 una a bassano è una mestre e ho detto no. Ha un marmittone orrendo, forse solo il motore si salva
|
Quote:
|
@Alexa, non dar retta .....qui si muore di invidia 🤣😃🤣👀
|
1e81 per 61 kg...non io è...ed è anche bella 😛
|
Hihihihihihihihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...867b8ce21f.jpg
|
Bravo Alex! Mettiamoci la faccia! Complimenti alla signora e ai suoi gusti 😊
Però Alex.....che kiulochecciai, una compagna che ama la moto.....👸 |
Ama la moto, e che moto!
Complimenti |
Ma che differenza c'è tra questo 3D e quello "consegna my 2018"??
|
Non distrarmi, che ci sto pensando ...
:lol: |
Ahhh, figurati, pensa, pensa, che intanto fioccano i doppioni...........
|
Sono scelte che vanno ponderate ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |