![]() |
Sapete se userà tutori speciali o modifiche sulla moto?
Blade un po' di ragione però c'è l'avevo a dire che la clinica difficilmente avrebbe detto di no a un VR che dice di sentirsela di correre ;) |
Non mi pare il medico sia ad Aragon, ma è andato a Misano a eguitlo per il test. Di lui Rossi ha detto 'Il medico è stato molto bravo , è un matto, ci siamo trovati subito in sintonia' :)
Modifiche ala moto no, perchè l'articolazione della caviglia non ha problemi e lui il freno a pollice non lo ha mai voluto usare. Sotto la tuta credo avrà il gambaletto di protezione in resina come ebbe nel 2010, poi tuta e stivale sono adattati di conseguenza. |
Quote:
|
Io aspetterei di vedere il primo turno di libere... ;)
|
Partite le FP1 Moto3. Era previsto tempo brutto, solo per oggi, ma per ora solo nuvoloso, non piove.
|
scrivo poco ma leggo tanto per non inquinare il post.
Innanzitutto un grazie a Blade per il preziosissimo servizio real time: non sai quante volte mi hai salvato da crisi di mancanza di informazioni!!!!! Poi per cortesia restiamo sui fatti reali: non cominciamo a dire per farà l'antibiscotto o correrà per far perdere qualcuno. Grazie |
I tempi mi sembrano già discreti se ricordo bene i riferimenti della Moto3, quindi asfalto in buone condizioni. Importante per Rossi una prima sessione asciutta per rodarsi e capire cosa potrà fare. In ogni caso il team ha tempo fino alle DP4 per comunicare l'eventuale sostituzione. Ovviamente è impensabile che Van Der Mark venga buttato allo sbaraglio direttamente nelle qualifiche, quindi penso Rossi decida entro stasera se fare la gara o no.
|
Miglior tempo di Canet, davanti a MIr e Antonelli. Bastianini quarto, Bulega sesto, Fenati nono.
|
Previsioni meteo dano pioggia per la fine della FP1 Motogp che parte ora, Qualche goccia in corsia box, ma dovrebbe reggere. Rossi esce subito
|
Niente da fare, inizia a piovere, tornano ai box.
|
Hanno preparato le moto col setting da bagnato, ed ora ha smesso di piovere. Sarà un turno buttato ed è una difficoltà in più per Rossi.
Per rispondere all'amico che chiedeva se ci fossero modifiche sulla moto, Meregalli conferma nessuna modifica riguardo al freno, solo su una delle due moto provata una pedana un pò più bassa per migliorare il comfort, ma Rossi nn ne sentiva il bisogno. |
Ora finalmente a 23 minuti dalla fine si inizia a girare già fuori Marquez, Rossi esce adesso
|
A 15 minuti dalal fine guida marquez davanti a Miller , Zaeco e iannone, Rossi molto prudente, è quindicesimo.
|
Ora sta girando benino, è decimo. La sbatacchia anche abbastanza velocemente nei cambi di direzione
Ora al box confabula con Galbusera di pmodifiche e di assetti, credo il test finora stia andando bene. |
Ohi ... piano con lo sbatacchiare ... sudo freddo io per lui ... :lol:
|
A due minuti dal termine, Rossi non esce ormai più, i tempi ora calano e retrocede nella classifica ma secondo me andava benino. Tutto rimandato alla FP2, la cosa straa è che Vinales non ha praticamente girato ed è diciottesimo. Forse in queste condizioni lo riteneva inutile.
FP1 Marquez, Pedrosa, Zarco, Miller, poi Kallio che qui è wild card ma vola con la Ktm e strapazza i due titolari. Sesto Lorenzo poi Crutchlow, Petrrucci, Iannone e Dovi. Rossi 17 e Vin 19 Qui come prevedible Marquez e la Honda partono subito forte. |
In Moto2 miglior tempo di Luthi davanti a Pasini, Morbidelli sesto
|
E vsi con le scommesse...
dò Rossi in gara finirà al quinto o sesto posto !!!:!: Vince marquez secondo Dovi...:cool: |
MotoGP Aragon
Mi iscrivo
Grande Blade Grazie Per i "soliti": le polemiche lasciamole casomai al dopo gara o magari direttamente a casa....soprattutto se vanno fuori dalle righe. Evitiamo di far chiudere le discussioni in anticipo e visto che i più sono interessati a discutere tranquillamente, mi sembra una mancanza di rispetto della maggioranza degli utenti Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ormai certo che dal prossimo GP a Motegi Mika kallio sarà pilota titolare della Ktm al posto di Bradley Smith. Mi è sempre piaciuto molto Kallio, secondo me è un ottimo pilota ed ha perso un pò di treni in carriera, se lo merita. I
Parte la FP2 Moto3, non piove più e la pista è asciutta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |