![]() |
Finito che lui ha perso 30 euro e BMW ha perso un cliente
|
Un pezzetto di nastro adesivo, nero, sulla scritta service ?
|
Ci sta.
Tu gli hai chiesto una cosa, lui ne ha capita un'altra, magari perché non ti stava ascoltando bene. Oppure, qualcuno più in alto si è messo in mezzo (e magari cazziato anche il mecca) sul rispetto di una procedura. Procedura che vuole essere una vera e propria barriera all'operato di mecca non ufficiali. Un filino odiosa, direi... |
Io mi limiterei a dire che è una procedura e basta. Se la casa ha necessità di raccogliere dati, deve farlo seguendo una procedura. Attaccare la moto all'apparecchio e azzerare la spia service a mo di favore non é una procedura. È un favore.
La soluzione al problema esiste: è sufficiente rivolgersi ad una officina non autorizzata o a uno che in grado di resettarti quella spia. Fine dei problemi... E in genere così facendo si risparmia pure. |
E la prossima volta cambiare marca di moto? No??
|
Mi sembra abbia già tentato di farlo più di una volta con opinabili risultati... :lol:
|
è un favore se lo fanno gratis, quando lo fanno pagare diventa una prestazione. è stata anche fatturata. bastava dire fin dall'inizio che il reset della scritta service non la poteva fare,senza fare nel contempo la manutenzione. i trenta euro sono serviti per collegare la moto al pc e azzerare gli errori in memoria della centralina. Che poi,cambiando le due pompe benzina,non la devi attaccare lo stesso al pc? su questo punto non ho tante informazioni.
|
Quote:
|
Quote:
Allora che li denunciasse... come del resto ho anche scritto prima che tu scrivessi questo: Quote:
|
Peppe, ricomprati il 990...da più soddisfazione e non ha la scritta service!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
No, al momento stop al cambio moto ahahah...
Tanto, torno sempre a "casa"... Ragazzi, ę andata cosi, di certo hanno perso un possibile cliente visto che mi viene anche di strada per andare in studio... E ho tempo per scrivere in bmw. Se ę cosi che trattano i clienti, per 30 euro, non voglio pensare alla possibilità di fare grossi interventi nella moto... Viggen, la 990? Una moto straordinaria sotto tutti i punti di vista...ma co. Un unico grande difetto... I consumi. Che chi come me fa 30 mila l'hanno e piu, diventano rilevanti....perche fra 10/11 e 17/18....e chi la.usa come unico mezzo.... |
Morale Peppino si tiene il suo bel ferro e la prossima volta che ha un errore torna al conce bmw per farlo resettare, paga quello che gli chiedono e ringrazia sentitamente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |