![]() |
Meglio inquieto anche se invidio la tua serenità ..... che fidati, è solo passeggera....
|
Quote:
|
Mio Dio, come sei caduto in basso!!!
|
Quote:
Tra un po' passerà e, giustamente, ricomincerai a guadarti intorno. Per iome invece nn c'è soluzione...il gusto x l'orrido si manifesta, nel suo caso anke x le 4 ruote...ma è un giovine...si farà. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Iome se ti vedo in giro per bg ti sperono :lol: prendi un motobecane con volano maggiorato piuttosto! Farà 89 km al litro e puoi metterci la targa davanti come i francesi. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dei miei purtroppo non ho più neanche una foto, ai tempi non c'erano smartphone... Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
La questione non è testosterone o vecchiaia, la questione è SPUTER NON MI AVRAI MAI!!! ....e questo fin dai tempi del moto Morini: ricordate (qualcuno di noi sicuramente si) quello col serbatoio blu 50 cc a benzina! Da allora non sono mai sceso dalla moto e soprattutto non sono mai salito su uno sputer!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Lo sputer risolve miliardi di problemi...
Nel traffico cittadino è impagabile...sotto la pioggia non ti bagni (parabrezza e copertina) e non resti intasato nel traffico...il sabato ci fai la spesa per una settimana...consuma poco...i tagliandi costano poco... Ovvio, non ti diverti come una moto, ma per il divertimento in garage c' è il CBR600 in garage...... |
Quoto Price Man, poi a Genova è obbligatorio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
eppure è semplice...
Lo sputer impenna a ogni partenza al semaforo? No. Quindi non ha senso usarlo. Non capisco concentrarsi su minutiae come la praticità, i consumi e l'affidabilità. Impenna o no? Se no non serve. |
Quote:
:lol: |
Ps. impenna in base alla stazza della passeggera.. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
E compensa l'ignoranza della partenza da Catsone Vulgaris fatta a ogni semaforo stamattina - mentre avevo in casco a volume decisamente eccessivo La Grange dei ZZ Top - per poi frenare 100-200 metri dopo, al semaforo successivo, in maniera altrettanto pirlesca, ed essere raggiunto sempre dallo stesso tipo su uno scooter elettrico cinese delle balle. Spero gli puzzi la giacca di benzina, alla faccia dello scooter elettrico salvapianeta. Oggi è così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |