Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sono tornato... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=47812)

Il Veleggiatore 07-11-2005 08:36

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Bentornato!

Io ho scritto che sei stato anche a fig@, ti ho dato troppa fiducia?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)

impossibile... :( :lol: :lol:
bentornato, Barba :D :D

drmask 07-11-2005 08:43

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
giuro mai andato così forte con sta moto... ritmo infernale... e devo dire che vedendo in azione l'SM950.. dichiaro senza dubbio che nessuna moto può starle dietro nel misto... NESSUNA!!! angoli di piega e velocità di percorrenza inaudite....

Ciao Barba, piacere di averti conosciuto al TT :lol: :lol: ... potevi dirmelo che volevi provare il KR, ti davo il mio ;) !!

P.S.: non dire vaccate :toothy2: .... misto o dritto che sia è e sarà sempre solo una questione di manico !!! :!: :!: :!: (che io non ho :lol: )

il_della 07-11-2005 08:49

eh eh eh, il solito barba....

ma va al to paes! :lol:

psp 07-11-2005 08:58

Eravamo tutti in ansia! Bentornato Barbasma :)

Il Maiale 07-11-2005 09:11

bravo matteo, ben tornato LA!!!!!! :lol: :lol:

Il Maiale 07-11-2005 09:14

Quote:

Originariamente inviata da berta

prima o poi ti becco ad Adria!!!

http://barbasma.smugmug.com/photos/43295286-L.jpg

bingo 07-11-2005 10:40

Bentornato ;)

Patologo 07-11-2005 10:45

ah....sei tornato.... :( .......gia' finite le vacanze...vabbe'.....eh..eh

barbasma 07-11-2005 10:49

a CESENA ho visto dal vivo la nuova TUONO...

i colori pessimi dal vivo si notano meno e la moto è veramente stupenda...

miki.sa 07-11-2005 10:54

bentornato....spero con meno dubbi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

07-11-2005 11:10

Ciao Matteo! Ci sei mancato! :D

nessuno ha osato postare circa argomenti SM; Offroad, enduristici e against o meno K1200s-r senza menzionare almeno la tua assenza!!!! :lol: :lol:

I 3ad più cattivi li ha cancellati Eugeniog d'ufficio :lol: :lol:

postilla11 07-11-2005 11:20

Bentornato... non ti mancava il forum... ma al forum mancavano le barbacazzate :)

sello 07-11-2005 11:37

(Barba dixit):"giuro mai andato così forte con sta moto... ritmo infernale... e devo dire che vedendo in azione l'SM950.. dichiaro senza dubbio che nessuna moto può starle dietro nel misto... NESSUNA!!! angoli di piega e velocità di percorrenza inaudite...."

In effetti l'SM nero con le gomme da pista tiracchiava.... :!:

Anche Il Patàcca però con la carotona schezava mica.... :!:

...e anche noi due mica ci siamo risparmiati..... :lol: :D ;)

Devo dire una volta di più che il carotone è la moto che più si avvicina al concetto di moto totale: in sterrato se la cava alla grande, un viaggio te lo fa fare e sul misto ci vuole impegno per seminarla! :D :D :D :D :D :D

BurtBaccara 07-11-2005 12:07

Quote:

mi dicono che sentivate la mia mancanza.... :confused:

...per quanto mi riguarda neanche un pò :-o

segnika 07-11-2005 12:13

Bentornato Barba !!!!

guidopiano 07-11-2005 13:13

Quote:

mi dicono che sentivate la mia mancanza.... :confused:

ci avevo fatto anche un post ...perchè non ti leggevo .....

ben tornato.....

ti sembrerà una cosa stupida quella che ti sto per dire .... ti devo chiedere scusa !!!..... e nel contempo mi do del pirla da solo..... perchè ??? :mad:

perchè sia sabato sera che domenica al TT non mi sono fatto riconoscere e non ti sono venuto a salutare di persona ..... ma sarò così scemo !!!!..... non ho avuto il coraggio :mad: .... infatti anche mia moglie mi ha detto.... che le ho fatto una capa tanta nei giorni prima ..... e poi una volta li ...la figura del pesce lesso :eek: :mad: :mad:

bhò !!!..... mi sono perso un'occasione...ne avrò altre !!!!

fatasco 07-11-2005 13:23

Ah ecco, si ritorna a leggere qualcosa di più interessante :cool: dei vari sondaggi :rolleyes:

Alucard 08-11-2005 01:28

Bentornato, quando non c'eri si avvertiva una certa mancanza, il forum sembrava più "vuoto" :)

Lamps !!!

barbasma 08-11-2005 07:31

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
bhò !!!..... mi sono perso un'occasione...ne avrò altre !!!!

e che sono? una bella figa? :lol: :lol: :lol: :lol:

mannaggia inizio a sentire il peso della popolarità... :confused:

guidopiano 08-11-2005 08:05

Quote:

e che sono? una bella figa? :lol: :lol: :lol: :lol:

mannaggia inizio a sentire il peso della popolarità... :confused:

è no che non sei una bella figa :tongue6:

il mio è stato uno stupido blocco psicologico che ho avuto nel trovarmi difronte un motociclista ....TOTALE....

ehehehe :lol: esiste la moto totale e ci sarà pure il motociclista totale ......NO!!

come ho già scritto nel commentare il bel giro del TT .... mi sono accorto che non potrò mai mettermi a paragone di parecchi di voi e quindi la mia motociclisticamente parlando.... è AMMIRAZIONE....

ps.
purtroppo non ti puoi sottrarre da questo effetto POPOLARITA' che ti sei creato con le tue stesse mani

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.