![]() |
Quote:
bentornato, Barba :D :D |
Quote:
P.S.: non dire vaccate :toothy2: .... misto o dritto che sia è e sarà sempre solo una questione di manico !!! :!: :!: :!: (che io non ho :lol: ) |
eh eh eh, il solito barba....
ma va al to paes! :lol: |
Eravamo tutti in ansia! Bentornato Barbasma :)
|
bravo matteo, ben tornato LA!!!!!! :lol: :lol:
|
Quote:
prima o poi ti becco ad Adria!!! http://barbasma.smugmug.com/photos/43295286-L.jpg |
Bentornato ;)
|
ah....sei tornato.... :( .......gia' finite le vacanze...vabbe'.....eh..eh
|
a CESENA ho visto dal vivo la nuova TUONO...
i colori pessimi dal vivo si notano meno e la moto è veramente stupenda... |
bentornato....spero con meno dubbi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ciao Matteo! Ci sei mancato! :D
nessuno ha osato postare circa argomenti SM; Offroad, enduristici e against o meno K1200s-r senza menzionare almeno la tua assenza!!!! :lol: :lol: I 3ad più cattivi li ha cancellati Eugeniog d'ufficio :lol: :lol: |
Bentornato... non ti mancava il forum... ma al forum mancavano le barbacazzate :)
|
(Barba dixit):"giuro mai andato così forte con sta moto... ritmo infernale... e devo dire che vedendo in azione l'SM950.. dichiaro senza dubbio che nessuna moto può starle dietro nel misto... NESSUNA!!! angoli di piega e velocità di percorrenza inaudite...."
In effetti l'SM nero con le gomme da pista tiracchiava.... :!: Anche Il Patàcca però con la carotona schezava mica.... :!: ...e anche noi due mica ci siamo risparmiati..... :lol: :D ;) Devo dire una volta di più che il carotone è la moto che più si avvicina al concetto di moto totale: in sterrato se la cava alla grande, un viaggio te lo fa fare e sul misto ci vuole impegno per seminarla! :D :D :D :D :D :D |
Quote:
...per quanto mi riguarda neanche un pò :-o |
Bentornato Barba !!!!
|
Quote:
ci avevo fatto anche un post ...perchè non ti leggevo ..... ben tornato..... ti sembrerà una cosa stupida quella che ti sto per dire .... ti devo chiedere scusa !!!..... e nel contempo mi do del pirla da solo..... perchè ??? :mad: perchè sia sabato sera che domenica al TT non mi sono fatto riconoscere e non ti sono venuto a salutare di persona ..... ma sarò così scemo !!!!..... non ho avuto il coraggio :mad: .... infatti anche mia moglie mi ha detto.... che le ho fatto una capa tanta nei giorni prima ..... e poi una volta li ...la figura del pesce lesso :eek: :mad: :mad: bhò !!!..... mi sono perso un'occasione...ne avrò altre !!!! |
Ah ecco, si ritorna a leggere qualcosa di più interessante :cool: dei vari sondaggi :rolleyes:
|
Bentornato, quando non c'eri si avvertiva una certa mancanza, il forum sembrava più "vuoto" :)
Lamps !!! |
Quote:
mannaggia inizio a sentire il peso della popolarità... :confused: |
Quote:
il mio è stato uno stupido blocco psicologico che ho avuto nel trovarmi difronte un motociclista ....TOTALE.... ehehehe :lol: esiste la moto totale e ci sarà pure il motociclista totale ......NO!! come ho già scritto nel commentare il bel giro del TT .... mi sono accorto che non potrò mai mettermi a paragone di parecchi di voi e quindi la mia motociclisticamente parlando.... è AMMIRAZIONE.... ps. purtroppo non ti puoi sottrarre da questo effetto POPOLARITA' che ti sei creato con le tue stesse mani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |