Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E voi possessori di 1200rt.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=47809)

Tino 27-12-2005 00:13

Quote:

Originariamente inviata da CAPPERO
La moto é nuova (5800 Km)
Borsa da serbatoio mai usata
Borse interne per borse laterali (usate una volta sola)
Borse interne per top case grande (mai usato)
Top case originale grande (usato una volta soltanto).

Non perché ce l'ho io ma é veramente nuova.

Euro 16.000,00

Chi la prende fa un affare

scusa ma con poco più di quella cifra la compro (veramente) nuova
grazie

Davide 27-12-2005 14:13

A 16.000 € non la venderai mai !!!!!!!!!!!
Il suo prezzo anche se tu dici che è nuova è 14.500 €

RICCA 27-12-2005 16:36

Ciao Tino
capisco che con poco più di 16000 euro la compri nuova, ma

TOP CASE GRANDE
BORSE INTERNE LATERALI
BORSA INTERNA TOP CASE
BORSA SERBATOIO

Tutto originale,

Non penso che te le diano gratis

ciao

Tino 27-12-2005 16:51

se pensi che una km 0 me la davano col 12% di sconto valutando la mia eurotax..

la tua è pur sempre una moto di un anno - ormai - e (secondo me) almeno l'iva, come minimo, deve essere tolta.

si tratta comunque di una discusssione "accademica"...la moto è la tua quindi...

RICCA 27-12-2005 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Davide
A 16.000 € non la venderai mai !!!!!!!!!!!
Il suo prezzo anche se tu dici che è nuova è 14.500 €

Poi ti faccio sapere come è finita
ciao

RICCA 27-12-2005 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Tino

la tua è pur sempre una moto di un anno - ormai - e (secondo me) almeno l'iva, come minimo, deve essere tolta.

si tratta comunque di una discusssione "accademica"...la moto è la tua quindi...

Non contesto quello che dici, ma la mia moto, con tutti gli accessori e optionals che ha arriva a Euro 18.500, quindi se togli l'Iva arrivi a 15.500.

Comunque ti faccio sapere come andrà a finire

ciao

walter54it 27-12-2005 17:10

In attesa .......... :-p
Ho ordinato la RT con tutto quello che si poteva ordinare. Proprio tutto, escluso il Motorrad Navigator II (costa troppo ed è vecchiotto rispetto al nuovo 2720: già contattato la Touratech per averlo).
Ho "dovuto" prenderla full per poter rientrare a prezzo decente una K1200LT 2004. Forse non saranno disponibili subito le protezioni per le borse ;)

Il mio colore preferito sarebbe stato il rosso piemonte ma, secondo il conc, difficilmente rivendibile. Ho optato per il grigio granito, sella e fianchetti neri. Baule grande con poggiaschiena ..... per necessità :confused:
Arriverà intorno al 7 di febbraio.
Ciao a tutti

WALTER

Saetta 28-12-2005 00:11

[QUOTE=Tino]se pensi che una km 0 me la davano col 12% di sconto valutando la mia eurotax..

QUOTE]

In quale concessionario ?
C'è ancora ?
Ritirano usato a valutazione Eurotax ?
:idea1:

Mi fai venire strane idee :lol:

maxbont 28-12-2005 00:35

r1200 rt

[QUOTE=Saetta]
Quote:

QUOTE]

C'è ancora ?

granito fianchi grigi sella nera non ho il tempomat ne la cromatura degli scarichi per il resto c' è tutto l' ho ritirata il 24 giugno ad oggi ho poco più di 9000 km il conce me la ritira a 14400 alla cosegna del GSA , dovrebbe essere ai primi di Marzo :arrow:
max

Tino 28-12-2005 09:32

[QUOTE=Saetta]
Quote:

QUOTE]

C'è ancora ?

un pò lontanuccio da te: Vigevano
la mia la ritirava a 7300 (con eurotax a 7600) + 12% sconto sul nuovo ma ho preferito aspettare il 2006 per una nuova e intanto spero di vendere la mia.

Dr.Who 28-12-2005 10:24

Ecco la mia :eek: :eek: Settembre 2005: ESA, manopole riscaldate e Garmin da me installato. A tutti Buon Anno

http://www.hostfile.org/Immagine%20007.jpg

walter54it 28-12-2005 21:57

[QUOTE=Dr.Who]Ecco la mia :eek: :eek: Settembre 2005: ESA, manopole riscaldate e Garmin da me installato. A tutti Buon Anno

Scusami se sono curioso.
Che garmin hai installato ??? Sono molto indeciso sul satellitare. Il Motorrad Navigator II costa un occhio ed é ormai superato dal 2720. Per quest'ultimo sono disponibili le staffe Touratech con cavi ecc. che però .... non sono una meraviglia su una moto del genere. La "predisposizione" originale della BMW sembra non sia "molto" compatibile con navigatori non marchiati BMW (funzione tasti supplementari e presa audio). Sto anche pensando al TomTom Rider che forse come praticità e prezzo ..... :mad:
Ti sei trovato bene con la scelta fatta? Se non sono troppo "audace" ... qualche dritta, grazie :!:
Complimenti per la moto, BELLISSIMA

WALTER

Dr.Who 29-12-2005 10:24

X Walter:
Ho installato il 2610. Ti risponderò con tutti i dettagli in privato dato che siamo su un topic diverso. Ti manderò anche delle foto. Grazie per il complimento sulla motina :eek: :eek:

maurino 30-12-2005 22:53

finalmente è mia

ciao a tutti.
Sabato 24 dicembre l'ho ritirata dal concessionario.
Grigio antracite,tempomat, radio cd, manopole riscaldate, sella e fianchetti grigi, scarico cromato, frecce bianche, paracilindri, antifurto.
Sono stato fortunato perchè ho ritirato la versione "demo" del concessionario con poco più di 1300 Km ed è stata immatricolata a luglio.

Mi sapreste consigliare un buon navigatore?

X dott.who.....
Dove hai fatto verniciare il top case in tinta con la moto?

Ciao

Dr.Who 31-12-2005 10:32

[X dott.who.....
Dove hai fatto verniciare il top case in tinta con la moto?

Ciao[/QUOTE]

Ti ho risposto in privato :-p :-p

Nitto 31-12-2005 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Dr.Who
Ecco la mia :eek: :eek: Settembre 2005: ESA, manopole riscaldate e Garmin da me installato. A tutti Buon Anno

Molto bella complimenti :eek: :eek: :eek:
hai mai pensato di far verniciare anche quella orrenda (IMHO) presa d'aria anteriore di colore grigio chiaro ? Ho sempre pensato che se l'avessi comprata sarebbe stata la prima cosa che avrei modificato.

Ciao

Alucard 31-12-2005 14:01

Quote:

Fino ad ora le avevo viste tutte con la parte bassa della carena argento, ma devo dire che la tua si presenta davvero bene, complimenti :D

Lamps !!!

Dr.Who 31-12-2005 16:29

Vi ringrazio tanto dei complimenti che avete espresso sulla motina :eek: :eek: Grazie mille :!: :!:
X Nitto.
Non ci avevo pensato prima :mad: :mad: ma ora che me lo hai fatto notare, rifarò riverniciare l'IMHO Grazie :D :D
A tutti Buona Fine e Buon Inizio del 2006 :D :D
:wav: :wav:

walter54it 31-12-2005 17:00

Auguri Dr.Who :D

Auguri a tutti :D

WALTER

Tino 07-01-2006 22:55

Quote:

Vi ringrazio tanto dei complimenti che avete espresso sulla motina :eek: :eek: Grazie mille :!: :!:
X Nitto.
Non ci avevo pensato prima :mad: :mad: ma ora che me lo hai fatto notare, rifarò riverniciare l'IMHO Grazie :D :D
A tutti Buona Fine e Buon Inizio del 2006 :D :D
:wav: :wav:

NOOOOO, il bello è proprio il contrasto tra la mascherina e la carrozzeria nera......auguri anche a te

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.