![]() |
Quote:
grazie |
A 16.000 € non la venderai mai !!!!!!!!!!!
Il suo prezzo anche se tu dici che è nuova è 14.500 € |
Ciao Tino
capisco che con poco più di 16000 euro la compri nuova, ma TOP CASE GRANDE BORSE INTERNE LATERALI BORSA INTERNA TOP CASE BORSA SERBATOIO Tutto originale, Non penso che te le diano gratis ciao |
se pensi che una km 0 me la davano col 12% di sconto valutando la mia eurotax..
la tua è pur sempre una moto di un anno - ormai - e (secondo me) almeno l'iva, come minimo, deve essere tolta. si tratta comunque di una discusssione "accademica"...la moto è la tua quindi... |
Quote:
ciao |
Quote:
Comunque ti faccio sapere come andrà a finire ciao |
In attesa .......... :-p
Ho ordinato la RT con tutto quello che si poteva ordinare. Proprio tutto, escluso il Motorrad Navigator II (costa troppo ed è vecchiotto rispetto al nuovo 2720: già contattato la Touratech per averlo). Ho "dovuto" prenderla full per poter rientrare a prezzo decente una K1200LT 2004. Forse non saranno disponibili subito le protezioni per le borse ;) Il mio colore preferito sarebbe stato il rosso piemonte ma, secondo il conc, difficilmente rivendibile. Ho optato per il grigio granito, sella e fianchetti neri. Baule grande con poggiaschiena ..... per necessità :confused: Arriverà intorno al 7 di febbraio. Ciao a tutti WALTER |
[QUOTE=Tino]se pensi che una km 0 me la davano col 12% di sconto valutando la mia eurotax..
QUOTE] In quale concessionario ? C'è ancora ? Ritirano usato a valutazione Eurotax ? :idea1: Mi fai venire strane idee :lol: |
r1200 rt
[QUOTE=Saetta]
Quote:
max |
[QUOTE=Saetta]
Quote:
la mia la ritirava a 7300 (con eurotax a 7600) + 12% sconto sul nuovo ma ho preferito aspettare il 2006 per una nuova e intanto spero di vendere la mia. |
Ecco la mia :eek: :eek: Settembre 2005: ESA, manopole riscaldate e Garmin da me installato. A tutti Buon Anno
http://www.hostfile.org/Immagine%20007.jpg |
[QUOTE=Dr.Who]Ecco la mia :eek: :eek: Settembre 2005: ESA, manopole riscaldate e Garmin da me installato. A tutti Buon Anno
Scusami se sono curioso. Che garmin hai installato ??? Sono molto indeciso sul satellitare. Il Motorrad Navigator II costa un occhio ed é ormai superato dal 2720. Per quest'ultimo sono disponibili le staffe Touratech con cavi ecc. che però .... non sono una meraviglia su una moto del genere. La "predisposizione" originale della BMW sembra non sia "molto" compatibile con navigatori non marchiati BMW (funzione tasti supplementari e presa audio). Sto anche pensando al TomTom Rider che forse come praticità e prezzo ..... :mad: Ti sei trovato bene con la scelta fatta? Se non sono troppo "audace" ... qualche dritta, grazie :!: Complimenti per la moto, BELLISSIMA WALTER |
X Walter:
Ho installato il 2610. Ti risponderò con tutti i dettagli in privato dato che siamo su un topic diverso. Ti manderò anche delle foto. Grazie per il complimento sulla motina :eek: :eek: |
finalmente è mia
ciao a tutti.
Sabato 24 dicembre l'ho ritirata dal concessionario. Grigio antracite,tempomat, radio cd, manopole riscaldate, sella e fianchetti grigi, scarico cromato, frecce bianche, paracilindri, antifurto. Sono stato fortunato perchè ho ritirato la versione "demo" del concessionario con poco più di 1300 Km ed è stata immatricolata a luglio. Mi sapreste consigliare un buon navigatore? X dott.who..... Dove hai fatto verniciare il top case in tinta con la moto? Ciao |
[X dott.who.....
Dove hai fatto verniciare il top case in tinta con la moto? Ciao[/QUOTE] Ti ho risposto in privato :-p :-p |
Quote:
hai mai pensato di far verniciare anche quella orrenda (IMHO) presa d'aria anteriore di colore grigio chiaro ? Ho sempre pensato che se l'avessi comprata sarebbe stata la prima cosa che avrei modificato. Ciao |
Quote:
Lamps !!! |
Vi ringrazio tanto dei complimenti che avete espresso sulla motina :eek: :eek: Grazie mille :!: :!:
X Nitto. Non ci avevo pensato prima :mad: :mad: ma ora che me lo hai fatto notare, rifarò riverniciare l'IMHO Grazie :D :D A tutti Buona Fine e Buon Inizio del 2006 :D :D :wav: :wav: |
Auguri Dr.Who :D
Auguri a tutti :D WALTER |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |